BEAUTIFUL news: la soap ha ottenuto il RINNOVO! Ecco fino a quando…

Beautiful, dal lunedì al sabato su Canale 5
Beautiful, dal lunedì al sabato su Canale 5

A inizio anno vi avevamo riportato alcune indiscrezioni rilasciate da Tv Line sulle trattative in corso tra la CBS e la Bell Production per un rinnovo pluriennale di Beautiful. Ebbene, sempre Tv Line, ora riporta che, ufficialmente, la soap ha un futuro assicurato almeno fino al 2022. Questo rinnovo biennale segue quello di Febbre D’Amore, altre creazione targata Bell, ma di proprietà della Sony che, salvo sorprese, avrà la strada spianata in tv fino al 2024.

Brad Bell, capo produttore e sceneggiatore di Beautiful, ha così commentato:

Sono entusiasta di lanciarmi nelle stagioni 34 e 35 della soap, siamo tutti riconoscenti alla CBS per il loro incredibile impegno nei confronti dello show. E, ovviamente, infiniti ringraziamenti vanno ai fan leali che, ogni giorno, ci motivano con il loro entusiasmo e la loro passione intramontabile.

Ricordiamo che la produzione di nuovi episodi della soap si è interrotta a metà dello scorso marzo, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Esaurita la scorsa di puntate inedite, la CBS è ricorsa a settimane di repliche a tema e l’ultima di queste è stata dedicata al personaggio di Brooke Logan Forrester, trasmettendo alcuni tra gli episodi più significativi della sua iconica storia.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In occasione di queste puntate vintage, Katherine Kelly Lang, che interpreta il ruolo fin dall’inizio, ha espresso il desiderio di rivedere la sua Brooke maggiormente concentrata sull’essere una donna d’affari, magari tornando in laboratorio per creare una nuova formula chimica (a decenni di distanza dalla creazione del brevetto Belief). In realtà è da anni che l’attrice richiede un ritorno alla Brooke “business woman”, chissà se dopo questa prolungata pausa verrà finalmente accontentata!

Intanto è sempre più insistente l’indicazione che il set di Beautiful, come riportatovi, potrebbe riaprire i battenti a giugno.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.