La cattedrale del mare, anticipazioni prima puntata di martedì 19 maggio

La cattedrale del mare
La cattedrale del mare / foto di ENDEMOL

Dopo un periodo all’insegna delle repliche, “qualcosa si muove” in televisione e pare che maggio e giugno saranno più “accesi” del solito. Lato Mediaset, salutiamo con piacere l’arrivo sul piccolo schermo di alcune nuove produzioni, tra cui la nuova soap con Can Yaman (probabilmente da giugno) e sin da subito una produzione Endemol Spagna: La cattedrale del mare.

Inizieremo a vedere l’avventurosa fiction a partire da martedì prossimo in prima serata su Canale 5. Ecco delle brevissime anticipazioni riguardanti il primo appuntamento:

Nel 1319 il servo Bernat scappa con il figlioletto Arnau e si rifugia dalla sorella a Barcellona. Qui, dieci anni dopo, il ragazzo è accusato di una tragedia. Un nuovo matrimonio porta Bernat e Arnau a cambiare casa e lavoro, mentre a Joan viene offerta l’opportunità di studiare.

La cattedrale del mare sarà con noi ogni martedì sera per quattro puntate e presto ve parleremo più approfonditamente (ricordandovi sin d’ora che sono nel cast diversi attori già apparsi in soap spagnole di gran successo in Italia).

Fiction LA CATTEDRALE DEL MARE
Fiction LA CATTEDRALE DEL MARE / Foto ENDEMOL

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)