QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 15 maggio

MATEO e TELMO di UNA VITA
MATEO e TELMO di UNA VITA / Foto di Mediaset e BOOMERANG TV

C’è una grande intuizione di Telmo a cui assisteremo nelle puntate di Una vita in onda questa settimana su Canale 5: l’uomo comincerà a pensare che Mateo sia suo figlio, cosa succederà?

Ecco dunque le anticipazioni di Acacias 38 che riguardano gli episodi in onda sull’ammiraglia Mediaset fino a venerdì 15 maggio 2020:

Felipe aggredisce Ramon in pubblico, umiliandolo davanti a tutti i vicini.

Lolita discute con Susana.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Samuel invita i vicini a casa sua, chiede loro di avere rispetto per Genoveva e racconta la loro idilliaca storia d’amore.

Pur essendo ancora innamorata di Telmo, Lucia sa che per loro non c’è futuro e lo allontana con freddo distacco.

Samuel scopre che Genoveva ha mandato a Marlene i soldi ricavati dalla vendita del vaso senza consultarlo e si infuria con lei per essere stata così avventata.

Telmo, dopo aver chiesto l’età a Mateo, intuisce che potrebbe essere suo figlio e incalza Ursula per avere una risposta.

Emilio dice a Cinta di averla vista parlare con un uomo, la ragazza gli chiede di mantenere il segreto.

Genoveva riceve un’altra lettera misteriosa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.