RICETTE ALL’ITALIANA torna dal 18 maggio con Davide Mengacci e Anna Moroni

Ricette all'italiana / Rete 4
Ricette all'italiana / Rete 4

Da lunedì 18 maggio riparte il tradizionale appuntamento con Ricette all’italiana, il cooking show in onda dal lunedì al sabato su Rete 4 che vede alla conduzione la divertente coppia formata da Davide Mengacci e dalla cuoca-casalinga più amata della tv: Anna Moroni.

Una versione rivisitata in funzione del “social distancing” (in pieno rispetto delle norme dettate per la ripresa in Fase 2) per il programma prodotto dalla ME Production, che vede il conduttore in collegamento da un casolare di campagna insieme a Annalisa Mandolini e Annabruna Di Iorio, mentre la simpatica Anna Moroni sarà collegata dalla propria cucina di casa; per l’occasione le due inviate si trasformano in diligenti allieve della maestra Moroni, la quale in ogni puntata insegnerà alle due “aspiranti cuoche” – e ai telespettatori – i piatti classici della cucina italiana.

Non mancheranno inoltre i preziosi consigli di Gianluca Mech legati alla nutrizione funzionale, alla bellezza e al benessere fisico, così come inedite e interessanti rubriche legate alle nuove abitudini degli italiani nella fase post-quarantena (come la cucina all’aperto e il giardinaggio).

Ricordiamo che Ricette all’italiana non solo va in onda su Rete 4 dal lunedì al sabato (dalle 11.20 alle 11.55 e dalle 12.30 alle 13), ma anche sul canale Mediaset Italia che offre la possibilità agli italiani che vivono all’estero di seguire il meglio dell’offerta Mediaset. Dunque, per rivedere la coppia Mengacci & Moroni tra squisite ricette e gag divertenti non vi resta che sintonizzarvi lunedì.

Anna Moroni e Davide Mengacci / Ricette all'italiana
Anna Moroni e Davide Mengacci / Ricette all’italiana

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)