Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André salva il cafè di Linda, ma lei crede sia un inganno…

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La chimica tra loro è innegabile, ma il peso del passato fino ad ora ha avuto la meglio. Benché chiaramente innamorati, Linda Baumgartner (Julia Grimpe) e André Konopka (Joachim Lätsch) continuano infatti a mantenere le distanze a causa del timore della donna che il cuoco possa finire per comportarsi come il suo ex marito.

Deciso a provarle di essere cambiato, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Konopka proverà dunque a riconquistare la sua amata. Anche questa volta, però, un imprevisto rovinerà il suo piano…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André aiuta Linda con il critico gastronomico

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

La sedicesima stagione di Tempesta d’amore sta entrando nel vivo proprio in questi giorni da noi in Italia, portando una ventata di aria fresca in quel del Fürstenhof. Una cosa, però, non è cambiata: i rapporti tra André e Linda sono rimasti tesi come prima.

Dopo aver scoperto il burrascoso passato di Konopka, la sorella di Christoph (Dieter Bach) ha infatti preso immediatamente le distanze: ha già dedicato la sua vita ad un uomo che non ha fatto altro che tradirla e mettere in atto delle truffe… e non intende ripetere lo stesso errore!

Ciononostante, i suoi sentimenti nei confronti dello chef hanno continuato a crescere, rendendole sempre più difficile rimanere impassibile di fronte ai gesti romantici del suo spasimante, facendo capire a quest’ultimo che per loro ci sono ancora speranze…

Sarà in queste circostanze che André verrà a sapere che un rinomato critico gastronomico intende testare il cafè di Linda! Di per sé si tratterebbe di una notizia fantastica, se non fosse per un piccolo particolare: la celebre torta alle nocciole della Baumgartner è terminata… e la donna non è in paese!

E a quel punto lo chef non avrà dubbi: deve provare lui stesso a cucinare il dolce. Ci riuscirà?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Linda accusa André di averla ingannata

Andre rivela a Werner di aver preparato lui stesso la torta del cafè di Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André rivela a Werner di aver preparato lui stesso la torta del cafè di Linda, Tempesta d’amore © ARD Christof/Arnold

Ebbene, nonostante la difficoltà della prova, gli sforzi di André verranno ripagati: non solo la torta gli riuscirà, ma il critico gastronomico ne sarà talmente entusiasta da scrivere una recensione eccezionale. A quel punto lo chef potrà finalmente ricevere i meritati ringraziamenti dalla sua amata, ma le cose prenderanno purtroppo presto una piega inaspettata…

Felice per il successo ottenuto, André correrà da Werner (Dirk Galuba) a raccontargli l’accaduto, ma l’entusiasmo gli giocherà un brutto scherzo: lo chef non si accorgerà infatti che un ospite del Fürstenhof è subito dietro a lui e ha sentito tutto…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il risultato? Poco dopo su un blog comparirà la notizia che è André e non Linda il vero creatore della celebre torta alle nocciole del “Cafè Liebling”! E, inutile dirlo, la Baumgartner non la prenderà affatto bene…

Convinta che Konopka abbia solo finto di volerla aiutare e volesse invece farsi pubblicità a sue spese, Linda lo accuserà senza pensarci due volte. Riuscirà André a dimostrare la propria innocenza e riconquistare la donna dei suoi sogni?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.