Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André e Linda si baciano! Ma poi…

Andre e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre e Linda, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Che quella tra André Konopka (Joachim Lätsch) e Linda Baumgartner (Julia Grimpe) sia più di una semplice amicizia è ormai chiaro a tutti. Ma la donna sarà davvero pronta per una storia d’amore? Lo scopriremo nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, quando lo chef prenderà il coraggio a due mani e farà un passo ardito…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André innamorato di Linda

André e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono ormai passate parecchie settimane dall’arrivo di Linda al Fürstenhof ed è ormai chiaro che la donna resterà a farci compagnia ancora a lungo. Accorsa in aiuto della nipote Denise (Helen Barke) in occasione della guerra di quest’ultima contro Annabelle (Jenny Löffler) per far operare Christoph (Dieter Bach), la donna ha infatti deciso non solo di restare più a lungo del previsto a Bichlheim, ma anche di aprirvi un’attività!

Ebbene, il merito di tutto questo è senza dubbio di André. Rimasto affascinato dalla bella pasticciera fin dal loro primo incontro, lo chef con il tempo ha instaurato con la donna un rapporto sempre più profondo, finendo per capire di essersi innamorato. Ma sarà lo stesso per lei?

Capendo che la sua amata sta ancora soffrendo per la separazione dal marito Dirk (Markus Pfeiffer), fino ad ora Konopka si è mostrato paziente, limitandosi a starle vicino e coltivare il loro rapporto. E così, quando Linda ha pensato di partire a causa dei suoi dissapori con il fratello, André ha fatto di tutto per farle cambiare idea.

Dimostrando di conoscere profondamente l’animo della Baumgartner, Konopka ha saputo toccare i tasti giusti, proponendole di prendere in gestione il vecchio panificio di Bichlheim e trasformarlo in un cafè-pasticceria. E, nonostante l’iniziale ritrosia, alla fine la donna ha accettato!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André bacia Linda

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

È stato così che Linda ha deciso di rimanere a Bichlheim e lanciarsi in questa nuova avventura professionale, trovando proprio in André un grandissimo sostegno. Questa iniziativa comune non farà che rinsaldare il rapporto tra i due, che si ritroveranno più uniti che mai.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto Konopka si farà coraggio ed organizzerà per la sua bella una serata romantica davvero molto speciale. Dopo aver indagato sui gusti della Baumgartner, proporrà infatti a quest’ultima una serata a tema dedicata al suo film preferito. e l’idea sarà un successo!

I due, infatti, non solo si divertiranno tantissimo, ma – trasportati dall’emozione – si ritroveranno abbracciati sul divano. E a quel punto André non resisterà più e bacerà Linda! Come reagirà lei?

Ebbene, inizialmente la donna risponderà al bacio dello chef, ma poco dopo si ritrarrà e fuggirà via! André avrà fatto un passo falso?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.