Tempesta d’amore anticipazioni: PAULINE e LEONARD tornano nella 16^ stagione!

Pauline e Leonard Stahl, Tempesta d'amore © ARD Ralf Wilschewski
Pauline e Leonard Stahl, Tempesta d'amore © ARD/Ralf Wilschewski

I telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore sono ancora sotto shock per l’inaspettata uscita di scena di Eva (Uta Kargel) e la conseguente rottura di una delle coppie di ex protagonisti più amati di sempre. Come consolazione parziale, però, dalla Germania sono da pochissimo arrivate non una ma ben due bellissime sorprese!

Ecco dunque cosa attende i fan tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, Coronavirus: ricominciano le puntate inedite

Tornano le puntate inedite di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tornano le puntate inedite di Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre da noi in Italia la sedicesima stagione prendeva il via e ci faceva pian piano familiarizzare con i nuovi protagonisti, a fine marzo in Germania la produzione di nuove puntate è stata improvvisamente fermata. Le misure di sicurezza decise dal governo bavarese hanno infatti imposto una pausa di sei settimane alle riprese negli studi della Bavaria Film.

Ciononostante, per i telespettatori d’oltralpe gli effetti non sono stati immediati: grazie alla presenza di una buona quantità di puntate già pronte, gli episodi inediti hanno fino ad ora continuato ad andare in onda e si esauriranno solo a fine mese.

Nel frattempo, da lunedì 20 aprile la squadra di Tempesta d’amore è potuta tornare al lavoro in Germania, ricominciando così a produrre nuovi episodi. Ebbene, è di poco fa la notizia che queste nuove puntate inedite verranno trasmesse in Germania a partire dal 22 giugno 2020, ricominciando con l’episodio numero 3390.

Per coprire le settimane lasciate scoperte, nelle prime settimane di giugno sui teleschermi tedeschi verranno invece trasmesse delle repliche di quella che è da molti considerata la migliore stagione di Tempesta d’amore: la numero nove, con protagonisti Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard Stahl (Christian Feist).

E non si tratta di una scelta casuale…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: tornano Pauline e Leonard

Pauline e Leonard tornano a Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Pauline e Leonard tornano a Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ecco infatti la seconda buona notizia: come annunciato ufficialmente poco fa, Leonard e Pauline torneranno infatti non solo tramite la trasmissione di repliche, ma anche nelle puntate inedite della sedicesima stagione!

Ma cosa porterà gli ex protagonisti della nona stagione a tornare a Bichlheim a tanti anni di distanza dal loro happy end? Ebbene, sembra proprio che Robert – ancora sotto shock per la separazione dall’amata mogliechiederà ai due di aiutarlo nella gestione del Fürstenhof.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Stando a queste informazioni, è lecito supporre che – a differenza delle loro precedenti “rimpatriate” (erano già tornati in scena in più occasioni per delle brevi visite) – questa volta i due ex protagonisti non dovrebbero fermarsi a Bichlheim solo per una manciata di puntate.

Possiamo anticiparvi che Leonard e Pauline torneranno al Fürstenhof in occasione della puntata 3398, la cui messa in onda in Germania è prevista per il 2 luglio 2020. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.