Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica spinge Paul a lasciare il Fürstenhof

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Come scegliere tra l’uomo che si ama e la propria figlia? È la terribile domanda che si porrà Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. E alla bella estetista sarà subito chiaro di non essere disposta a rinunciare a nessuno dei due…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Henry decide di accettare un lavoro a Monaco

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante le montagne russe emotive affrontate nelle ultime settimane, Henry Achleitner (Patrick Dollmann) e Jessica Bronckhorst sono più innamorati e uniti che mai. Dopo essersi lasciati alle spalle le incomprensioni causate dalla perfida Marianne (Bettina Redlich) e dal loro corso di ballo con Bela (Franz-Xaner Zeller), i due fidanzati stanno ormai guardando ad un futuro insieme.

Sempre più convinta che il veterinario sia l’uomo della sua vita, Jessica ha dunque iniziato a sognare di andare a convincere con il suo amato. Proprio quando stava per proporgli di andare a vivere insieme, però, è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato: l’uomo ha ricevuto un’offerta di lavoro a Monaco, al ministero per lo sviluppo rurale!

Benché lusingato, Henry ha inizialmente deciso di declinare per poter rimanere a Bichlheim. Dopo aver scoperto quanto accaduto al frutteto di Franzi (Léa Wegmann), però, capirà che lavorando per il governo avrebbe la possibilità di cambiare davvero le cose e contribuire ad un mondo migliore.

E, inutile dirlo, Jessica non l’ha presa bene…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica prova a convincere Paul a trasferirsi

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante le rassicurazioni del fidanzato, Jessica teme infatti che la distanza geografica finirà con il tempo per rovinare il suo rapporto con il compagno e che quest’ultimo finirà per lasciarla. E nemmeno la promessa di Henry di tornare a Bichlheim tutti i fine settimana la rassicurerà.

La donna inizierà dunque a valutare l’idea di seguire il suo amato a Monaco, ma questa opzione comporterà un altro tipo di problema: non solo dovrebbe chiudere il salone di bellezza… ma anche dire addio alla piccola Luna! Quest’ultima è infatti stata data in custodia al padre. E ora?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, grazie a Bela, però, Jessica avrà l’idea vincente: convincere Paul (Sandro Kirtzel) a trasferirsi a Monaco! In questo modo la donna potrebbe dunque rimanere al fianco del compagno e, allo stesso tempo, vedere tutti i giorni la figlioletta.

E così la Bronckhorst inizierà a ripetere a Paul che la soluzione migliore per sfondare come fisioterapista sia aprire uno studio a Monaco. Non ci vorrà però molto prima che l’uomo scopra che i consigli dell’ex amante sono tutt’altro che disinteressati… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.