Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica a pezzi per la rottura con Henry. E decide di…

Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sono una delle coppie più inaspettate di questa stagione di Tempesta d’amore, ma sono fino ad ora sempre riusciti a sorprenderci in positivo. Stiamo parlando di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann): avvicinatisi dopo infinite delusioni amorose, i due si sono trovati e innamorati. Per loro, però, il percorso sarà in salita…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica lascia Henry

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passate settimane da quando Jessica e Henry hanno finalmente trovato il coraggio di dichiararsi e sono diventati una coppia. Nonostante le differenze e le inevitabili continue discussioni, i due sono sembrati fin da subito inseparabili… almeno fino a quando al Fürstenhof non è comparsa Marianne Achleitner (Bettina Redlich)!

Convinta che il figlio meriti ben più di una semplice estetista al proprio fianco e che la Bronckhorst sia solo interessata ai soldi del compagno, la madre di Henry ha infatti deciso di separare i due a qualunque costo. La donna ha iniziato così a seminare zizzania tra i due innamorati, insinuando in Jessica il dubbio di essere solo una consolazione per il bel veterinario.

Non contenta, Marianne ha convinto il figlio a prestare la propria carta di credito alla fidanzata come prova di fiducia, salvo poi rivelare tutto a quest’ultima, mortificandola. Per la povera estetista tratterà dell’ennesimo durissimo colpo, ma Henry riuscirà comunque riuscito a rassicurarla, ribadendole ancora una volta il proprio amore.

Nemmeno con tutti i propri sforzi Achleitner riuscirà ad evitare che le due donne arrivino a scontrarsi pubblicamente, causando un vero e proprio scandalo. Pur comprendendo che la sua amata è stata provocata, l’uomo le farà una ramanzina, ricordandole che per stare al fianco del sindaco deve controllare le proprie reazioni.

Il risultato? Jessica lo lascerà!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica e Henry tornano insieme

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Jessica e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A spingere la ragazza a compiere un passo così drastico sarà non tanto il rimprovero del sindaco, quanto piuttosto la sua apparente mancanza di volontà di lottare per lei. Decisa a non essere una seconda scelta né tantomeno a lasciarsi guardare dall’alto in basso, la Bronckhorst troncherà dunque la sua relazione con Achleitner.

Inutile dire che quest’ultimo rimarrà sconvolto dalla decisione, ma non riuscirà a far tornare la fidanzata sui suoi passi. Anche per la donna, però, la situazione non sarà semplice: benché inizialmente convinta della propria decisione, si renderà conto di soffrire terribilmente!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A pezzi per la separazione con il fidanzato, Jessica finirà così per confidarsi con Hildegard (Antje Hagen), che le farà capire di aver commesso un errore. E così la Bronckhorst si presenterà dal suo amato armata di scuse e con una proposta di riconciliazione. Proposta che lui accoglierà più che volentieri.

Jessica e Henry torneranno dunque insieme, dopo la loro breve ma dolorosa separazione. Per loro, però, le prove non sono ancora finite…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.