Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry e Jessica in terapia di coppia con Bela!

Jessica, Henry e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Henry e Bela, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann) sono tanto innamorati quanto diversi. E ciò ha una conseguenza inevitabile: continui, accesissimi scontri! Dopo aver superato (non senza qualche difficoltà) gli intrighi della perfida Marianne (Bettina Redlich), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore scopriranno di non aver bisogno di una suocera impicciona per litigare. E a quel punto decideranno di cercare una soluzione…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Henry vuole sposare Jessica

Henry vuole chiedere a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry vuole chiedere a Jessica di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché insieme solo da poche settimane, Henry e Jessica hanno già dovuto affrontare un numero di crisi da far invidia ad una coppia sposata da anni. Se di per sé non si tratta certamente di un buon segno, l’aspetto incoraggiante è che fino ad ora questa strana coppia è sempre riuscita a superare le incomprensioni, ritrovandosi più unita di prima. Nuovi problemi, però, non tarderanno a presentarsi…

Più innamorata e felice che mai con il fidanzato, tra poco la Bronckhorst verrà a sapere che la sua cara amica Eva (Uta Kargel) ha ricevuto un regalo di anniversario davvero speciale: un nuovo anello di fidanzamento con tanto di cerimonia di rinnovamento dei voti nuziali! E a quel punto la ragazza non potrà fare a meno di iniziare a fantasticare…

Determinata ad avere anche lei il proprio happy end, Jessica lascerà dunque intendere a Henry senza troppi giri di parole di aspettarsi una proposta di matrimonio. Ebbene, inizialmente il veterinario rimarrà spiazzato, ma poi ci ragionerà e giungerà ad una conclusione: la fidanzata ha ragione!

L’uomo si preparerà dunque a fare alla sua amata la fatidica domanda, ma – quando si presenterà all’appuntamento – la bella estetista dimostrerà di non essere affatto dell’umore giusto per fare promesse di amore eterno…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica e Henry fanno un corso di ballo con Bela

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il motivo? Ha scoperto che all’epoca del lancio delle “beauty box” della fidanzata, Henry chiese a Franzi (Léa Wegmann) di acquistarne ben 15 senza rivelare da dove arrivassero i soldi. Achleitner temeva infatti che la sua amata non riuscisse a raggiungere il minimo di 50 ordini richiesto da André (Joachim Lätsch) per finanziare il suo progetto. Quello che voleva essere un bel gesto, però, non riceverà la reazione sperata…

Jessica accuserà infatti il povero Henry di non credere in lei e averla ingannata, causando così l’ennesima discussione. A quel punto la bella estetista si renderà conto che i suoi litigi con il compagno stanno diventando un po’ troppo frequenti e proporrà una soluzione: fare un corso di ballo come terapia di coppia!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Di fronte all’entusiasmo della sua amata, Henry non se la sentirà di deluderla e accetterà, mettendo però una condizione: il corso non deve essere troppo costoso. E sarà così che un insegnante davvero speciale si offrirà di aiutare i due innamorati: Bela (Franz-Xaver Zeller)!

Da poco tornato al Fürstenhof, il giovane Moser non si lascerà sfuggire questa opportunità di rendersi utile (e guadagnare qualcosa) e finirà per sorprendere positivamente i suoi allievi: contrariamente a quanto si potrebbe pensare, è un ballerino eccezionale!

Peccato solo che, invece che rinsaldare il rapporto di Henry e Jessica, il corso di ballo causerà nuovi problemi a questa coppia sempre ricca di sorprese…

Jessica a lezione di ballo con Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica a lezione di ballo con Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.