Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle rovina il dottor Borg!

Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle incastra il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il dado è tratto! Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) ha deciso: tornerà in libertà per prendersi la propria vendetta e ad aiutarla sarà il suo psichiatra… volente o nolente! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la bionda dark lady metterà dunque in atto l’ultima parte del proprio piano. E questa volta nulla potrà andare storto…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle manipola il suo psichiatra

Annabelle fa lo sciopero della fame, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle fa lo sciopero della fame, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal momento del suo arresto, Annabelle ha avuto un unico pensiero fisso: tornare in libertà, costi quel che costi. E, dopo aver scoperto l’inganno di Christoph (Dieter Bach), ha avuto un’ulteriore motivazione per uscire dall’ospedale psichiatrico in cui è stata rinchiusa: la vendetta!

Superato lo sconforto per essere stata abbandonata anche dal padre, la Sullivan ha immediatamente cercato di identificare l’anello debole del sistema e il suo istinto le ha suggerito che si tratta del dottor Borg (Markus Ertelt).

A quel punto la dark lady è abilmente riuscita a farsi affidare alle cure proprio di quest’ultimo, per poi iniziare a tessere una rete intorno al medico nel tentativo di manipolarlo e portarlo dalla propria parte. Per ora, però, l’uomo è riuscito a resistere ai tentativi di manipolazione della paziente, costringendo di fatto quest’ultima a cambiare strategia.

La Sullivan ha dunque svestito i panni della povera vittima per indossare quelli dell’astuta ricattatrice, sfruttando l’ambizione del medico per convincerlo a farla rilasciare. Peccato solo che il medico si mostrerà incorruttibile, tanto che la donna si giocherà la carta della disperazione: lo sciopero della fame. Nemmeno questa tattica, però, darà i frutti sperati…

A quel punto Annabelle non vedrà altra scelta se non fingersi collaborativa, nella speranza che il dottor Borg finisca per abbassare la guardia fornendole un’arma da usare contro di lui. E così effettivamente accadrà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle incastra il dottor Borg

Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Lasciando credere al medico di essere pronta ad affidarsi completamente a lui, la Sullivan inizierà una terapia farmacologica combinata a delle sedute di ipnosi. Peccato solo che la donna farà solo finta di assumere le medicine, mettendo invece da parte i farmaci fino a quando non ne avrà a sufficienza per trasformarli in un potente narcotico. Narcotico che somministrerà al suo medico!

Similarmente a quanto fatto con Denise (Helen Barke) settimane prima, Annabelle farà infatti assumere con l’inganno al dottor Borg i farmaci, facendo cadere l’uomo in un sonno profondo. E a quel punto la dark lady potrà passare alla seconda parte del suo ingegnoso piano…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Approfittando dello stato di incoscienza della sua vittima, la perfida dark lady ricreerà la perfetta scena del crimine di una violenza sessuale, arrivando a causarsi dei lividi stringendo le mani del medico attorno alle proprie braccia.

E così, quando il dottor Borg si risveglierà, Annabelle potrà finalmente mostrare il proprio vero volto e mettere lo psichiatra di fronte ad un ultimatum: se non vuole vedere la propria vita dall’infamante accusa di violenza su una paziente, deve convincere il giudice a farla rilasciare! E a quel punto il medico si ritroverà con le mani legate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.