Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph e Nadja in guerra per il Fürstenhof

Christoph e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Christoph e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar

Una nuova guerra per il potere sta per iniziare al Fürstenhof. Questa volta, però, i due contendenti saranno davvero inediti: se da una parte ritroveremo il solito Christoph (Dieter Bach), dall’altra ci sarà invece una new entry della sedicesima stagione di Tempesta d’amore: la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class)! Ed il risultato sarà tutt’altro che scontato…

Ecco dunque cosa accadrà nella sedicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim fugge e si sostituisce a Boris

Franzi e Tim si baciano davanti a Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim si baciano davanti a Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio in questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore stiamo assistendo alla nascita dell’amore tra i due protagonisti della sedicesima stagione: Tim Degen (Florian Frowein) e Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann). Nonostante qualche incomprensione iniziale, tra alcune settimane tra i due esploderà infatti la passione. Un nuovo personaggio si metterà però di mezzo…

Chi segue le nostre anticipazioni sulle puntate tedesche di Sturm der Liebe saprà che stiamo parlando di Nadja Holler, la perfida ex fidanzata di Tim. Dopo aver rifiutato di sposare quest’ultimo, la donna scoprirà infatti che il ragazzo è erede di un patrimonio immenso e deciderà di riconquistarlo… costi quel che costi!

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Sarà così che la donna fingerà di essere incinta del giovane Degen, riuscendo a farsi sposare. Nemmeno un matrimonio potrà però spezzare il legame tra il ragazzo e la sua Franzi, rendendo Nadja sempre più nervosa. E così, quando il suo complice-amante Dirk (Markus Pfeiffer) minaccerà di tradirla, la Holler deciderà di prendere due piccioni con una fava…

Decisa a eliminare il pericoloso testimone e a impedire che il marito possa lasciarla togliendole il suo patrimonio, Nadja tenterà di uccidere Dirk facendo però in modo che sia Tim a risultare colpevole. Ignorando a chi deve la propria sventura, il giovane Degen sarà dunque costretto a sparire. La sua, però, non sarà una vera fuga…

Il commissario Meyser interroga Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Il commissario Meyser interroga Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Deciso a trovare il vero colpevole, il ragazzo convincerà Boris (Florian Frowein) a sostituirsi a lui e fuggire in Tailandia, mentre il vero Tim – spacciandosi per il gemello – resterà al Fürstenhof per indagare.

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph distrugge la delega di Tim a Nadja

Christoph, Tim e Nadja Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Tim e Nadja Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo un doloroso “addio” alla sua amata Franzi, Tim si preparerà dunque ad affrontare una “nuova vita” nei panni di Boris. Un’impresa che si rivelerà tutt’altro che facile! Al di là dello sforzo richiesto per comportarsi come il suo gemello e fingere di avere i suoi ricordi, il giovane Degen si ritroverà a dover anche tenere sotto controllo i propri sentimenti…

Vedere tutti i giorni la donna che ama senza poterle stare accanto come vorrebbe sarà infatti una tortura per il ragazzo, per non parlare del dolore di quando scoprirà che la Krummbiegl – dopo aver fatto visita a Dirk in ospedale – sta iniziando a dubitare della sua innocenza! Un motivo in più per scoprire chi è il vero colpevole…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lucy e Franzi trovano la procura di Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Franzi trovano la procura di Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà proprio grazie alle sue indagini in incognito che Tim capirà chi è degno della sua fiducia e chi no. Se Nadja lo eliminerà dalla propria vita senza troppi problemi, Christoph non si dimostrerà meno subdolo: dichiarerà di avere lui la procura delle azioni del Fürstenhof di proprietà del figlio latitante, pur sapendo perfettamente che quest’ultimo aveva firmato la delega a favore della moglie. La delega in questione verrà infatti trovata da Lucy (Jennifer Siemann) e Franzi nelle scuderie… e finirà per venire divorata dal pony della Ehrlinger!

Lucy e Franzi trovano la procura di Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Il pony di Lucy mangia la delega di Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Nadja si allea con Christoph

Christoph, Lucy e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Lucy e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sconvolto dalla bassezza del genitore, Tim cercherà di far avere alla moglie la procura delle sue azioni in un modo “alternativo”, ma il suo tentativo fallirà miseramente: non solo Nadja non otterrà la gestione delle quote, ma passerà anche per una truffatrice. Ad insaputa di Degen, però, la Holler è tutt’altro che una sprovveduta…

Determinata a non arrendersi e invece rafforzare la propria posizione al Fürstenhof, la donna capirà di aver bisogno di alleati potenti. Sarà così che, non appena otterrà finalmente potere decisionale, si schiererà immediatamente dalla parte del suocero, facendo fronte comune con lui contro Werner (Dirk Galuba).

Inutile dire che Christoph rimarrà positivamente colpito dalla lealtà della nuora, così come lo sarà Tim. Purtroppo per loro, però, fidarsi della Holler non sarà una buona idea…

(Puntate 3350-8 in onda in Germania dal 30 marzo al 14 aprile 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.