THE O.C., anticipazioni episodi di venerdì 1° maggio

The O.C.
The O.C.

Venerdì 1° maggio 2020, i telespettatori di The O.C. vedranno come ogni giorno due episodi in replica su Italia 1. Vediamo trama e anticipazioni:

Nell’episodio Rivali Ryan (Benjamin McKenzie) è sicuro della malafede di Oliver (Taylor Handley) e così entra di soppiatto nella segreteria della scuola: lì scopre che Oliver aveva tentato di togliersi la vita per una ragazza. Ryan viene però colto sul fatto, poi il giorno successivo riesce a rubare una lettera che Oliver che sta consegnando a Marissa (Mischa Barton). La lettera è una dichiarazione d’amore.

Marissa affronta Ryan dopo il furto e lo informa che la lettera era indirizzata alla ex di Oliver: lei doveva solo darle uno sguardo. Non fidandosi più di lui, comunque, lo lascia. In seguito, Oliver dice a Ryan di essere innamorato di Marissa e che vuole mettersi con lei visto che adesso è libera…

Nell’episodio La verità, Ryan (Benjamin McKenzie) viene sospeso dalla scuola per aver picchiato Oliver (Taylor Handley), ma continua a pensare che quest’ultimo sia pericoloso. Marissa però non gli crede…

Anna (Samaire Armstrong) e Seth (Adam Brody) proseguono la loro storia fra alti e bassi, ma Summer (Rachel Bilson) è sempre in mezzo e dunque Anna lascia Seth.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)