UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 4 all’8 maggio 2020

Marina Tagliaferri / Un posto al sole
Marina Tagliaferri / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 4 a venerdì 8 maggio 2020:

Franco deve trovare un modo per dire a Nunzio della partenza di suo nonno, intanto Alfonso organizza la sua vendetta contro il nipote di Vintariello. Greta si prepara a fuggire con Ferdinando, ciò mentre Roberto Ferri e Marina sono in procinto di far scattare la loro trappola. Deciso a non sottostare al ricatto di Virgilio, Guido chiede aiuto ad Andrea…

Guido tenta di smascherare Virgilio ma le cose vanno sempre peggio. Cresce il feeling tra Niko e Micaela, nel frattempo Manuela capisce che il giovane non gli è indifferente. Nunzio ha fatto una nuova e pericolosa conoscenza e adesso sta per vivere un momento molto importante.

Marina usa ancora Ferdinando per far cadere Greta in trappola, mentre Rizzo inizia a farsi scrupoli per la sua vittima. Nunzio, dopo aver incontrato Alfonso, inizia ad avere delle brutte tentazioni. Franco deve contrattare con Renato Poggi la vendita del motorino di Niko. Per rilanciare il Vulcano, Silvia pensa ad una serata alquanto particolare.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ferdinando capisce di non avere più alcuna possibilità con Marina. Intanto Greta sta per agire, non sapendo però che così cadrà nella trappola di Roberto e Marina. Quella che per Serena doveva essere una serata di divertimento si trasforma quasi in un incubo; l’epilogo sarà imprevisto e allontanerà la Cirillo da Filippo, proprio mentre lui cominciava invece ad avere le idee più chiare. Renato si mette nei guai con Adriana, mentre Raffaele contribuisce a complicare ancora di più la situazione.

Tutto è pronto per la trappola a Greta e, mentre Roberto denuncia il furto dei gioielli, Ferdinando sta per abbandonare la donna al suo destino. Dopo una movimentata nottata con Tommaso, Serena ha a che fare con l’ironia delle gemelle e torna col pensiero a Filippo; quest’ultimo si interroga sulla ragazza che lo ha soccorso. Spinto da Raffaele, Renato approva l’idea di Adriana di far conoscere un suo collega a Giulia e ha anche il problema di formulare l’invito all’ex.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.