UNA VITA, anticipazioni dal 17 al 22 maggio: le bugie di CINTA

CINTA di Una vita
CINTA di Una vita / Foto di BOOMERANG TV

Anticipazioni e trame puntate telenovela Una Vita da domenica 17  venerdì 22 maggio 2020:

Telmo si confida con Ursula e le dice di sospettare che Mateo sia suo figlio; sentendosi minacciato dalla presenza del rivale, Eduardo fa in modo di parlare con Telmo e gli intima di stare lontano da Lucia e dal bambino.

Genoveva riceve una lettera da Marlen, nella quale la donna le comunica che i soldi sono arrivati a destinazione. Al settimo cielo, la Salmeron ascolta i consigli di Carmen al fine di farsi accettare dalle vicine di Acacias.

Mentre Liberto chiede a Susana di riappacificarsi con Lolita, Bellita e Josè Miguel si rivolgono ad uno sciamano per scacciare lo spirito di Celia dalla loro abitazione. Cinta parla con Fabiana e Marcelina del flamenco. Insospettita, Arantxa cerca di capire perché la giovane Dominguez incontra spesso le domestiche.

L’amicizia tra Carmen e Ramon si fa sempre più importante. Telmo chiede a Lucia se Mateo è suo figlio, ma la donna nega fortemente questa ipotesi e gli chiede di lasciarla in pace.

Susana accetta di far pace con Lolita a patto che sia quest’ultima a scusarsi per i toni usati contro di lei. Ramon chiede con successo a Carmen di informarla costantemente sulla situazione di Felipe.

Cinta tenta di uscire di notte e fa un grosso baccano. Da un lato Josè Miguel e Bellita credono che il fantasma di Celia si stia per manifestare, dall’altro Arantxa capisce che la ragazza sta nascondendo qualcosa e la becca in flagrante mentre sta per lasciare l’abitazione. Camino ha una piccola crisi che fa preoccupare Felicia e Emilio.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Genoveva riesce a conquistare Susana e Rosina ma fa un nuovo errore: dimentica infatti di chiudere la finestra che dà su calle Acacias e tutti i vicini la vedono mentre amoreggia con Samuel. Lucia confessa a Ursula che Mateo è davvero figlio di Telmo.

Cinta mente ad Arantxa e le fa sapere di avere un corteggiatore basco, proveniente dagli stessi posti in cui la domestica è cresciuta. Tra le altre cose, la Dominguez chiede a Jacinto di intercettare per lei una lettera per il padre proveniente dal collegio.

Eduardo minaccia Lucia affinché smetta di vedere Telmo. Liberto tenta di parlare con Felipe, ma l’avvocato lo caccia di casa. Preoccupato per le condizioni di salute dell’amico, Ramon chiede gentilmente ad Emilio di non vendere più alcool all’Alvarez Hermoso.

Ursula affronta Telmo per spingerlo ad allontanarsi da Acacias, per il bene di Lucia e del piccolo Mateo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI