Una vita: GENOVEVA arrestata! Anticipazioni dal 24 al 29 maggio

GENOVEVA / Una vita
GENOVEVA / Una vita

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da domenica 24 a venerdì 29 maggio 2020:

Su richiesta di Lucia, Telmo accetta di lasciare la città, ma il piccolo Mateo gli chiede di non farlo. L’uomo decide così di restare ad Acacias. Intanto Genoveva dà nuovamente scandalo nel quartiere e balla ubriaca sul suo balcone. Senza volerlo, la Salmeron fa cadere una bottiglia in strada che ferisce Rosina ad un braccio.

Nonostante le scuse di Samuel, Rosina e Susana fanno in modo che il commissario Mendez arresti Genoveva per una notte.

Josè Miguel legge la lettera del collegio in cui è iscritta Cinta e scopre così che quest’ultima è stata espulsa. Marcelina fa sapere a Jacinto che devono insistere con i loro incontri “focosi” se vogliono davvero diventare genitori.

Nonostante le raccomandazioni del portinaio e di tutte le persone che gli stanno intorno, Ramon va a parlare con Felipe, ma l’avvocato gli punta contro un paio di forbici.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Agustina interviene nella discussione tra Felipe e Ramon, salvando di fatto quest’ultimo dall’ira dell’Alvarez Hermoso. Sotto shock per via della notizia che Cinta è stata espulsa dal collegio, Josè Miguel e Bellita affrontano la figlia e le comunicano che cominceranno a cercare un pretendente che possa sposarla. Ursula svela a Lucia che Telmo non ha lasciato Acacias. L’uomo inizia ad indagare sulla natura del matrimonio tra la Alvarado ed Eduardo.

Samuel chiede a Liberto di intercedere con Susana e Rosina per spingerle a ritirare la denuncia ai danni di Genoveva. Liberto dice all’amico che lo ha già fatto, anche se la moglie e la zia non sono sembrate disposte ad andare incontro alla Salmeron. Ad ogni modo, la signora Alday viene liberata.

Più tardi, Genoveva e Samuel temono che le investigazioni avviate da Mendez possano far arrivare ad Acacias i “nemici” della donna.

A sorpresa, Telmo lascia la città, circostanza che fa porre mille domande a Lucia. Tra l’altro, la donna non sa come frenare le continue avance di Eduardo, il quale vorrebbe avere un po’ più di intimità con lei. Carmen fa sapere a Lolita di credere fermamente nell’innocenza di Ramon. Quest’ultimo continua a voler aiutare Felipe perché si sente responsabile di tutte le disgrazie che gli sono capitate dal giorno della morte di Celia.

Bellita presenta a Cinta il primo pretendente, Alberto. L’appuntamento nel ristorante Nuovo Secolo XX non va nel migliore dei modi poiché il ragazzo è noioso e logorroico. Emilio osserva la scena compiaciuto.

Nel quartiere si presenta un uomo misterioso di nome Ariza, in cerca di Genoveva…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI