UNA VITA, anticipazioni dall’11 al 15 maggio 2020: Telmo sospetta di essere il padre di Mateo

Telmo / Una vita
Telmo / Una vita

Anticipazioni trame settimanali telenovela Una Vita da lunedì 11 a venerdì 15 maggio 2020:

Stanco di averlo sempre intorno, Felipe decide di affrontare Ramon e lo umilia di fronte a tutti i vicini, accusandolo per l’ennesima volta di essere l’assassino di Celia. Liberto interviene per frenare la discussione. Nel frattempo, Lolita discute con Susana, che spinge le vicine a non fare acquisti nella bottega Sueno de Cabrahigo per nessuna ragione. Cinta fa la conoscenza di Marcelina e Fabiana e le interroga sull’ambiente artistico della città.

Samuel decide di fissare una nuova merenda a casa sua, nella quale racconta alle residenti di Acacias come ha conosciuto Genoveva e in che modo si è innamorato di lei. L’Alday chiede inoltre rispetto per la sua sposa. Intanto, Arantxa sospetta che Cinta non si rechi ogni giorno in biblioteca, come invece dice a Jose Miguel e Bellita.

Lucia è innamorata di Telmo, ma per il bene del piccolo Mateo decide di allontanarlo. Tra l’altro, la Alvarado ha paura di eventuali ripercussioni da parte di Eduardo. Genoveva riesce a trovare un modo per ingraziarsi Susana e Rosina. Felipe continua a mostrare con ogni mezzo la sua ostilità a Ramon.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Bellita e Jose Miguel scoprono che Celia è stata uccisa nella casa in cui vivono; spaventati dall’arrivo del fantasma della defunta, i due coniugi decidono così di trascorrere la notte in hotel.

Ramon si rifiuta di difendersi, “costringendo” Antonito a chiudere ogni tipo di rapporto con lui. Lucia confessa ad Ursula che non ha mai smesso di amare Telmo nei dieci anni passati lontana da lui.

Nonostante tutti i suggerimenti da parte di Samuel, Genoveva agisce per conto suo e manda a Marlen, la sua amica francese, i soldi ricavati dalla vendita di un prestigioso vaso. Quando scopre tutto quanto, Samuel si infuria e fa presente alla moglie che non doveva rischiare così tanto. A causa del boicottaggio di Susana, Lolita inizia ad avere seri problemi economici nella bottega.

Jose Miguel e Bellita decidono di vendere il loro appartamento; nell’attesa di un acquirente ritornano però ad Acacias, nella speranza che un’immagine della Vergine dei Miracoli possa proteggerli. La Del Campo incomincia a vedere il fantasma di Celia da ogni parte. Cinta deve vedersela con Emilia, sospettoso dopo averla vista parlare con don Mariano.

Cinta continua a mentire a Bellita e Jose Miguel, ma confida nella discrezione di Arantxa. Durante un dialogo con Telmo, Mateo si lascia sfuggire di stare per compiere dieci anni. Il Martinez ripensa così alle parole del bambino e comincia a sospettare di essere suo padre; l’uomo interroga così Ursula, che nega fortemente questa ipotesi.

Marcelina vuole diventare madre e si mostrato troppo “focosa” con Jacinto. I Dominguez ipotizzano di chiamare un esorcista per mandare via il fantasma di Celia. Cinta è divertita dalla situazione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI