Una vita dal 31 maggio al 5 giugno: Lucia dice a Telmo che Mateo è suo figlio, anticipazioni

Telmo e Lucia / Una vita
Telmo e Lucia / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 31 maggio a venerdì 5 giugno 2020:

Servante si adopera con ogni mezzo per tentare di aggiustare la macchina da cucire di Camino.

Samuel e Genoveva trascorrono una serata all’opera, ma il misterioso Ariza li osserva da lontano. Carmen fa poi notare alla Salmeron che c’è un uomo che la sta cercando.

Bellita presenta un nuovo pretendente a Cinta; inizialmente la ragazza tenta di sabotare l’incontro ma in seguito rimane affascinata dall’educazione di Norberto, figlio di un ambasciatore messicano. Tuttavia Arantxa ed Emilio guardano con sospetto l’ultimo arrivato.

Ariza aggancia Genoveva a calle Acacias. Felipe riceve un nuovo lavoro e sembra intenzionato a cambiare vita.

Dopo qualche giorno trascorso lontano, Telmo ritorna ad Acacias. Lucia fa fatica a nascondere la sua contentezza per avere nuovamente vicino a sé il suo ex fidanzato. In ogni caso, Telmo informa subito la Alvarado di avere fatto delle investigazioni su di lei, motivo per cui è certo di essere il padre del piccolo Mateo. Il Martinez chiede così alla donna di raccontargli tutta la verità.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Norberto e Cinta decidono di trascorrere la serata al teatro. Al termine dell’appuntamento, la ragazza è però piuttosto scossa e finisce per dare uno schiaffo al suo pretendente; José Miguel si accorge di quanto sta succedendo.

Genoveva cerca di nascondere a Samuel che Ariza è arrivato nel quartiere, ma il suo proposito va in fumo.

Felipe scopre che dietro il nuovo lavoro che gli è stato proposto c’è Ramon e si scontra con lui. Lucia confessa a Telmo che Mateo è suo figlio e gli spiega che Eduardo è sempre stato al corrente della verità. Cinta racconta a Bellita e José Miguel che Norberto ha cercato di ubriacarla per provarci con lei.

Ariza minaccia Samuel e Genoveva, esigendo che si mettano in contatto con il senatore Ojeda Tapia; in caso contrario rivelerà a Cristobal Cabrera la loro nuova residenza. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI