Serie tv VALERIA su NETFLIX: ecco gli attori già visti a IL SEGRETO

Ibrahim Al Shami / Valeria
Ibrahim Al Shami / Valeria

Grande successo per Valeria, la nuova serie spagnola che su Netflix strizza l’occhio a Sex and the city in “salsa iberica decisamente molto spinta”.

Oltre Diana Gomez e Ibrahim Al Shami, già visti come Pia e Isaac ne Il Segreto, e a Maxi Iglesias, volto amatissimo di Fisica o Chimica, Velvet, L’ambasciata, ci sono moltissimi altri attori del cast conosciuti in Italia.

Nella vicenda sentimentale e sessuale di Valeria e delle sue amiche, ruotano una miriade di personaggi interpretati da altri volti noti di Puente Viejo. Nel cast ci sono anche Ruth Llopis (Adela) ed Enric Benavent (Pedro) che compaiono in alcuni degli otto episodi, così come Angel De Miguel che ha interpretato Hernando Dos Casas (uno dei tanti eroi romantici de Il segreto).

Ma anche i fan di Velvet saranno felici. Tra coloro che prendono parte a Valeria c’è anche l’affascinante Aitor Luna, che ha interpretato il modello e attore Humberto in Velvet e Velvet Collection. Peraltro Aitor è il protagonista del kolossal La cattedrale del mare, in onda in questo periodo su su Canale 5.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)