IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 22 giugno 2020

Pepa / Il segreto
Pepa / Il segreto

Anticipazioni puntata de Il segreto di lunedì 22 giugno 2020:

Mentre attendiamo a fine estate il ritorno degli episodi inediti, Il segreto torna alla sua primissima puntata in cui conosciamo Pepa, una giovane levatrice al servizio di Carlos ed Elvira.

Pepa inizia una relazione con Carlos e resta incinta. Ma aspetta un bambino anche Elvira e le due donne partoriscono lo stesso giorno. Il figlio di Pepa nasce sano, mentre quello di Elvira nasce morto.

Elvira minaccia Carlos di cacciarlo di casa privandolo di tutto se non le darà il figlio di Pepa. Di conseguenza Carlos sostituisce i neonati mentre Pepa dorme; la ragazza al risveglio capisce subito che il bambino morto accanto a lei non è il suo.

Pepa cerca di riprendersi suo figlio ma Elvira la scopre, grida al rapimento e la fa cacciare!

Dopo sei anni, Pepa continua ad andare in giro facendo il suo lavoro di levatrice. L’incontro per caso con Donna Francisca le procura un lavoro a Puente Viejo: dovrà aiutare a partorire le braccianti gravide della tenuta della Montenegro e soprattutto assistere l’instabile Angustias, nuora di Francisca.

Il giorno prima di prendere servizio, Pepa nel cercare una stanza in affitto conosce il militare Tristan, che a sorpresa riesce a scioglierla.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)