IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 10 giugno 2020

Ramon e Ignacio de Il segreto
Ramon e Ignacio de Il segreto / Foto Atresmedia

Da oggi le avventure di Puente Viejo cambiano orario dal lunedì al venerdì, anticipando la messa in onda intorno alle 15,30 (subito dopo la nuova soap Daydreamer). Anticipazioni puntata de Il segreto di mercoledì 10 giugno 2020:

Ignacio permette ad Adolfo di corteggiare Rosa, ma ci saranno regole che non dovranno essere infrante. Nel frattempo tra le sorelle Rosa e Marta la situazione non migliora, tanto che Manuela cerca di spingere Marta a fare il primo passo.

Adolfo e Tomas non riescono a convincere Isabel ad acquistare le travi necessarie a puntellare la nuova galleria della miniera, intanto iniziano i lavori di scavo. Attenzione però, perché assisteremo a un crollo disastroso e Matias, avvisato da Damian. correrà sul posto.

Isabel ha paura che Donna Francisca possa andarsene da La Habana e così comincia ad aggiungere un ingrediente misterioso nelle tisane bevute dalla Montenegro.

Tra Matias e Marcela torna il sereno, ma resta l’incognita rappresentata da Alicia che non sembra disposta a farsi da parte.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)