PRIMO APPUNTAMENTO, da stasera (9 giugno) su Real Time

Primo appuntamento / Real Time
Primo appuntamento / Real Time

L’amore torna protagonista nella prima serata di Real Time da stasera, martedì 9 giugno 2020 alle ore 21.10, con i nuovi episodi della quarta edizione di Primo Appuntamento, il dating show che arriva in soccorso dei single d’Italia in cerca dell’anima gemella.

Anche quest’anno sarà Flavio Montrucchio il narratore di questo emotainment che celebra l’amore. Flavio rivestirà il ruolo di Cupido per accogliere i protagonisti delle nuove storie nell’elegante location del ristorante Geco, un raffinato loft metropolitano nel cuore dell’Eur a Roma.

Primo appuntamento si basa sul romantico incontro tra due single che si vedono per la prima volta nel corso di una cena a lume di candela. E solo alla fine – attraverso un confessionale di coppia – il pubblico scoprirà se tra i due sarà scattata la scintilla.

A partire da questa quarta stagione, gli spettatori assisteranno a delle piccole ma significative novità: le cene non saranno solo di coppia ma potrebbero essere anche doppie a addirittura “al bivio”, in cui sarà necessario scegliere il preferito tra due pretendenti.

Un nuovo ciclo di puntate scoppiettanti che si presenta con tutte le sfumature del primo appuntamento, nel quale troveremo tante storie tradizionali ma anche tante altre “straordinarie”, come non mancheranno situazioni divertenti ma anche molte momenti emozionanti che inviteranno a riflettere. Il programma è realizzato da Stand by me per Discovery Italia ed è la versione italiana dell’inglese “First Dates” (campione d’ascolti in patria).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)