Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André si allea con Christoph contro Dirk!

Christoph e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando c’è l’amore in gioco, tutto è concesso. Anche allearsi col nemico giurato della propria famiglia. Lo sa bene André Konopka (Joachim Lätsch), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si troverà ad affrontare un rivale insidioso per la sua storia con Linda Baumgartner (Julia Grimpe). E, quando riceverà un aiuto inaspettato, non si tirerà indietro…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Dirk bacia Linda

Linda, Andre e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda, André e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La vita sentimentale di André sembra proprio presa di mira dalla sfortuna. Dopo aver passato mesi a cercare di conquistare il cuore di Linda, nei giorni scorsi lo chef era finalmente riuscito nell’ardua impresa di conquistare la fiducia della sua amata. Proprio quando tutto sembrava finalmente andare per il meglio, però, è comparso dal nulla un rivale…

Come sappiamo, al Fürstenhof si è infatti improvvisamente presentato Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer), ex marito di Linda e nemico giurato di Christoph (Dieter Bach). Chiamato a Bichlheim da Annabelle (Jenny Löffler) per aiutarla a rovinare la vita dell’albergatore, in realtà l’uomo ha anche un altro obiettivo: riprendersi l’ex moglie. E non perderà tempo…

Nonostante il chiaro rifiuto di lei a concedergli un’altra chance, Dirk riuscirà infatti a convincere la donna a incontrarlo a cena per un’unica volta. E, nonostante i buoni propositi di Linda di stare lontana dal suo ex, tra di loro si arriverà ad un bacio che lascerà la donna tutt’altro che indifferente. E André?

Dirk bacia Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk bacia Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph offre aiuto ad André contro Dirk

Inutile dire che André andrà su tutte le furie quando verrà a sapere dell’accaduto e, come se non bastasse, sarà costretto a sopportare le provocazioni del rivale. Dirk non esiterà infatti a lanciare frecciatine allo chef nel suo stesso ristorante. Per una volta, però, Konopka potrà contare su un alleato molto potente…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come ben sappiamo, Christoph (Dieter Bach) ha infatti un conto in sospeso con il cognato e offrirà ad André il proprio appoggio per fare la guerra al nuovo arrivato e obbligare quest’ultimo a lasciare il Fürstenhof.

Riusciranno i due uomo a sbarazzarsi di Baumgartner con la loro insolita alleanza? Ebbene, possiamo anticiparvi che liberarsi di Dirk sarà più complicato del previsto…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.