Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Linda bacia Dirk e capisce di amarlo ancora

Dirk bacia Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk bacia Linda, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Può venire meno la fiducia, ma i sentimenti sono difficili da seppellire. Lo scoprirà Linda Baumgartner (Julia Grimpe) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. Proprio quando pensava di essere sulla buona strada per rifarsi una vita, la donna verrà sopraffatta dai ricordi del passato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: triangolo tra Dirk, Linda e André

Linda, Andre e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda, André e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ci sono voluti mesi perché André (Joachim Lätsch), e Linda riuscissero finalmente a lasciarsi andare ai propri sentimenti. Proprio quando le cose tra loro staranno finalmente per andare nel verso giusto, però, entrerà in scena un personaggio disposto a tutto pur di distruggere questo amore appena nato…

Stiamo parlando di Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) nuovo personaggio in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore e destinato a farci compagnia per tutto il resto della stagione. Lasciato da Linda a causa del suo vizio per le relazioni extraconiugali e per i suoi affari loschi, l’uomo arriverà al Fürstenhof con l’obiettivo di riconquistare l’ex moglie.

E il fatto che lei nel frattempo si sia rifatta una vita non lo fermerà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Dirk bacia Linda

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per nulla scoraggiato dalla fredda accoglienza di Linda e dalle preghiere di quest’ultima di stare lontana da lei e dai suoi cari, Dirk inizierà infatti a fare alla donna (con cui è legalmente ancora sposato) una corte serrata. E alla fine lei accetterà di cenare insieme a lui per un incontro chiarificatore…

Inutile dire che André non gradirà affatto la decisione della sua amata ed inizierà a sospettare che lei provi ancora qualcosa per l’ex marito. Un sospetto tutt’altro che infondato!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nonostante i buoni propositi della Baumgartner di non darsi nuovamente ammaliare dall’ex marito, quest’ultimo riuscirà infatti a strapparle un bacio. E, nonostante ciò che affermerà, la donna dovrà ammettere a se stessa che quel bacio non le è stato del tutto indifferente

L’amore tra i due ex coniugi sarà sbocciato nuovamente? E cosa ne sarà della relazione appena nata tra Linda e André? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.