Tempesta d’amore, casting news: arriva DIRK BAUMGARTNER, ex marito di Linda e nemico di Christoph!

Dirk Baumgartner, Tempesta d'amore © Agentur Tanja Rohmann
Dirk Baumgartner, Tempesta d'amore © Agentur Tanja Rohmann

Nadja Holler (Anna Lena Class) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) non saranno a lungo sole nei loro intrighi. Nonostante ci siano due dark lady in azione, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore al Fürstenhof comparirà infatti un nuovo personaggio destinato a dar man forte ad entrambe. E se, a differenza delle sue complici, non avrà un animo completamente nero, ci si avvicinerà comunque molto…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, casting news: Annabelle chiama Dirk al Fürstenhof

Annabelle e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passato pochi giorni dal suo ritorno al Fürstenhof, ma Annabelle non ha perso tempo e immediatamente messo in atto un perfido piano mirato a distruggere la vita di quel padre un tempo tanto amato e ora diventato il suo acerrimo nemico: Christoph (Dieter Bach).

Pur di avere l’uomo nelle sue mani, la Sullivan è arrivata ad architettare nei minimi dettagli un finto omicidio con cui ricatterà il genitore. La perfida dark lady, però, non si accontenterà: ha infatti giurato a se stessa di non fermarsi fino a che l’albergatore non avrà perso tutto. E per riuscirci avrà bisogno di un alleato…

Sarà così che Annabelle contatterà una persona che odia Christoph quasi quanto lei: suo zio Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer). E quest’ultimo non si farà pregare! Nel corso della puntata 3297, infatti, l’uomo si presenterà al Fürstenhof deciso ad aiutare la nipote a distruggere una volta per tutte Christoph.

Questo non sarà però il suo unico obiettivo…

Tempesta d’amore, casting news: Dirk Baumgartner è l’ex marito di Linda

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come forse avrete intuito, Dirk è infatti niente altri che l’ex marito di Linda (Julia Grimpe), da cui quest’ultima si è separata dopo aver subito innumerevoli tradimenti e aver scoperto le attività criminali del coniuge. Lui, però, non è affatto disposto ad arrendersi…

Oltre che per vendicarsi di Christoph (di cui fu in passato un grandissimo amico), Baumgartner verrà dunque al Fürstenhof soprattutto per riconquistare l’ex moglie… che tanto “ex” poi non è! Scopriremo infatti che i due sono ancora legalmente sposati.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Purtroppo per Dirk, però, riconquistare la coniuge sarà tutt’altro che semplice: non solo lei non riesce a perdonargli le innumerevoli scappatelle con cui l’ha umiliata, ma ha ora trovato in André (Joachim Lätsch) un uomo che la ama sinceramente ed è disposto a lottare per lei.

A complicare ulteriormente la situazione, non solo Dirk finirà per venire coinvolto anche negli intrighi di Nadja, ma vedrà anche venire alla luce dei terribili segreti del suo passato … Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.