Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: tra Linda e André esplode l’amore!

Linda e Andre innamorati, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Linda e André innamorati, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

L’intesa tra loro è stata immediata, la fiducia ed il coraggio un po’ meno. Alla fine, però, l’amore che lega Linda Baumgartner (Julia Grimpe) e André Konopka (Joachim Lätsch) avrà la meglio! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, i due innamorati metteranno da parte gli indugi e si lasceranno finalmente andare ai propri sentimenti. Le sorprese, però, sono sempre in agguato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Linda capisce di amare André

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Fin dal momento del loro primo incontro André non ha avuto dubbi: Linda è la donna perfetta per lui. Letteralmente stregato dalla bella sorella di Christoph (Dieter Bach), lo chef ha sfruttato ogni occasione per conquistare la Baumgartner, arrivando a trascurare la propria cucina pur di aiutare la sua amata a lanciare un cafè-pasticceria tutto suo.

Benché chiaramente lusingata dalle attenzioni di Konopka, lei però ha sempre mantenuto le distanze, specialmente dopo aver scoperto il passato burrascoso del suo spasimante. Il timore che lo chef abbia finto di volerla aiutare solo per farsi pubblicità, poi, ha ulteriormente esacerbato i rapporti tra i due.

Stanco di assistere a questi continui tira e molla, Werner (Dirk Galuba) ha deciso di vestire gli inediti panni di Cupido per far avvicinare i due. Con una scusa, l’albergatore ha dunque convinto il fratello e la pasticcera a lavorare insieme ad una torta per un importante ospite del Fürstenhof. Una strategia che si è rivelata vincente…

Linda ha infatti finalmente ammesso a se stessa di essersi innamorata di André! Non per questo, però, gli si getterà tra le braccia…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André e Linda trascorrono la prima notte d’amore

Linda e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nella speranza di chiarirsi le idee, la donna ha dunque iniziato a cercare sempre nuove scuse per trascorrere del tempo con Konopka, che ha così capito di avere delle chance. L’uomo sarà però anche consapevole del fatto che la Baumgartner ha bisogno di procedere per gradi…

Sarà così che André proporrà a Linda di andare insieme a cercare insieme dei funghi nel bosco. Inizialmente tutto andrà per il meglio, ma poi la vicinanza della sorella di Christoph farà perdere totalmente la concentrazione al cuoco, al punto che quest’ultimo perderà completamente l’orientamento finendo per perdersi.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Quando la Baumgartner scoprirà il vero motivo della distrazione dello chef, non potrà fare a meno di rimanerne lusingata e a quel punto Konopka prenderà il coraggio a due mani e inviterà finalmente la sua amata ad un appuntamento galante. Invito che lei accetterà felice!

Ebbene, per una volta non ci saranno intoppi: la serata sarà a dir poco perfetta, tanto che André e Linda si lasceranno andare alla passione e passeranno la notte insieme!

Amore sbocciato? Forse! L’indomani, infatti, lo chef avrà una brutta sorpresa… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Andre e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda passano la prima notte insieme, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.