Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael salva la vita a Natascha e la riconquista

Natascha e Michael felici, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Michael felici, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tra tante trame drammatiche, la sedicesima stagione di Tempesta d’amore ci regalerà anche un happy end. Mentre i due protagonisti saranno sempre più lontani e il matrimonio di Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel) giungerà al capolinea, per Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) il destino avrà in serbo un esito decisamente più roseo…

Ecco dunque cos’è accaduto negli episodi della sedicesima stagione di Sturm der Liebe da poco andati in onda in Germania.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha decide di restare

Natascha si prepara a lasciare il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha si prepara a lasciare il Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sposati da pochi anni, Michael e Natascha hanno già affrontato delle crisi profonde, ma il loro amore è fino ad ora sempre riuscito ad avere la meglio. Nemmeno i tradimenti passati dei due coniugi avevano però messo in pericolo il loro rapporto quanto la dipendenza dai farmaci del dottor Nierderbühl…

Sempre più schiavo di sonniferi e pillole stimolanti, il medico si è infatti col tempo trasformato in una persona bugiarda, aggressiva e con continui sbalzi di umore. Come se non bastasse, oltre a non voler ammettere di essere ricaduto nel suo problema, l’uomo inizierà a prendersela con la moglie, umiliandola in continuazione e arrivando persino a cacciarla di casa. E ad un certo punto lei dirà “basta”.

Ormai esasperata, Natascha deciderà dunque di andarsene e ricominciare una nuova vita lontano dal Fürstenhof e a nulla varranno i disperati tentativi del marito di dissuaderla. Dopo aver festeggiato il suo doloroso addio al Fürstenhof circondata da amici e colleghi, però, la Schweitzer inizierà ad avere i primi dubbi: sarà davvero la scelta giusta?

Dopo una lunga riflessione, la donna capirà che a Bichlheim non c’è solo il marito, ma tutto il suo mondo. Natascha deciderà dunque di restare, ma non per questo perdonerà Michael…

Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael bacia Natascha

Natascha e Michael vedono le aquile reali, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Michael vedono le aquile reali, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La notizia del cambio di programma della moglie verrà inevitabilmente accolta con grande gioia dal dottor Niederbühl, che riceverà però presto una doccia fredda. La Schweitzer gli dirà infatti chiaramente che il loro matrimonio è finito e passerà dalle parole ai fatti: andrà a prendersi tutti i propri averi dall’appartamento condiviso con il coniuge e riconsegnerà a quest’ultimo la propria chiave.

Per Michael si tratterà ovviamente di un durissimo colpo, ma ci sarà chi sarà pronto ad aiutarlo. Vedendo Michael a terra, infatti, André (Joachim Lätsch) non solo lo spronerà a lottare ma riuscirà a farlo incontrare con Natascha al lago grazie ad un piccolo trucco. Quel rendez-vous forzato, però, terminerà con l’ennesimo litigio.

Il destino vorrà che la discussione tra i due coniugi venga interrotta dall’improvvisa comparsa di una bellissima aquila reale. Estasiati, i due dimenticheranno per un attimo i loro problemi e Michael ne approfitterà per rubare alla moglie un bacio! E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael e Natascha tornano insieme

Natascha e Michael in baita, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Michael in baita, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inizialmente rapita dalla magia di quel gesto, Natascha respingerà il marito e fuggirà via sopraffatta dalla situazione. Per Michael sarà dunque chiaro che c’è ancora molta strada da fare prima che la moglie possa tornare a fidarsi di lui. Il destino, però, gli darà ancora una volta una mano…

Durante una passeggiata in montagna, la Schweitzer finirà infatti in pericolo di vita e sarà proprio il marito a trovarla e salvarla appena in tempo. L’accaduto finirà inevitabilmente per riavvicinare i due coniugi, che si troveranno a dover pernottare in una baita romantica… ma in letti separati!

Michael e Natascha dormono separati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha dormono separati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché si tratti innegabilmente di un passo avanti, sarà solo grazie ad André che il medico riuscirà finalmente a riconciliarsi con la consorte. Stanco di vedere i suoi amici infelici, il cuoco deciderà infatti di prendere la situazione e organizzerà una serata romantica per loro. E questa volta non ci saranno imprevisti…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Superate tutte le incomprensioni e le ferite del passato, Michael e Natascha riusciranno infatti a perdonarsi e ritrovarsi, decidendo di non permettere più a niente e nessuno di separarli. Ci riusciranno?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

(Puntate 3364-85)  

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.