TEMPTATION ISLAND 2020: tra anticipazioni e indiscrezioni, chi ci sarà (forse)

Temptation Island
Temptation Island

La stagione estiva sta per cominciare e, lo sappiamo bene, l’arrivo dell’estate è sinonimo dell’inizio di Temptation Island.

L’isola delle tentazioni, per dirla in termini italiani, a breve animerà le serate del pubblico televisivo. Nelle ultime ore sta circolando, sia attraverso i canali social ufficiali del programma e sia sui nostri teleschermi, il promo della nuova edizione, che andrà in onda – salvo variazioni di palinsesto – a partire da martedì 7 luglio in prima serata.

Temptation Island 2020: anche quest’anno due versioni del programma?

Stando alle notizie trapelate sul web, ci dovrebbero essere alcune novità decisamente importanti. La prima da segnalare riguarda proprio la conduzione. A quanto pare, ci saranno due versioni di Temptation Island: la prima, presentata da Filippo Bisciglia, vedrà un cast misto, ovvero con partecipanti sconosciuti e famosi; invece la seconda, che dovrebbe partire invece nella stagione autunnale, avrà come cast soltanto volti noti, con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Per quanto riguarda l’edizione che comincerà fra qualche settimana, Temptation Island 2020 dovrebbe vedere la partecipazione della coppia formata da Antonella Elia e dal fidanzato Pietro delle Piane. Si parla anche di Giovanna Abate e Sammy Hassan (da qualche giorno usciti da Uomini e Donne) e di Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso.

Queste indiscrezioni, comunque, ad oggi non sono state confermate  dai canali ufficiali e quindi staremo a vedere, di certo nei prossimi giorni ne sapremo di più. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)