Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA, anticipazioni puntate dal 21 al 27 giugno 2020

UNA VITA, anticipazioni puntate dal 21 al 27 giugno 2020

TELMO ed EDOARDO / Una vita
TELMO ed EDOARDO / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 21 a sabato 27 giugno 2020:


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: EMRE, MEVKIBE sospetta di lui!


Ursula accetta di aiutare Lucia e Mateo a fuggire insieme a Telmo, ma poi Lucia le confessa di essere affetta da un male incurabile.

Il commissario Mendez si presenta a casa Alday per chiedere a Genoveva informazioni sul suo passato. Ramon vuole raccontare a Felipe la verità su Celia.

Ramon racconta a Felipe tutta la verità sulla morte di Celia: è caduta accidentalmente dal balcone mentre cercava di portare via Milagros.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ursula consegna una lettera a Telmo mentre sono in viaggio con Mateo. Rosina scopre che Liberto ha prestato le tremila pesetas a Samuel.

Ursula e Mateo tornano a casa proprio nel momento in cui Eduardo cerca un avvicinamento con Lucia. Lucia rompe con Telmo.

Ramon torna ad Acacias con Fulgencia, la vecchia balia di Milagros, e chiede a Felipe di ascoltare cos’ha da dirgli.

Samuel promette al commissario Mendez che collaborerà con lui per trovare gli assassini di Ariza; quando però Genoveva riceve una lettera in cui Marlene la informa che Cristobal è già sulle sue tracce e la troverà a breve, la donna convince il marito a lasciare con lei Acacias. Fulgencia racconta a Felipe di quando, dieci anni prima, aveva sorpreso Celia mentre attaccava al proprio seno Milagros per allattarla; l’avvocato comprende finalmente la gravità dello squilibrio mentale della moglie.

Ramon dice a Carmen che non vuole più frequentarla perché sente di fare un torto alla memoria di Trini. Mentre Cinta continua ad avere successo come Dama del mistero, Bellita scopre che nessun impresario teatrale vuole più ingaggiarla perché il pubblico spagnolo non ricorda più chi sia. Lucia ha un malore e sviene per strada sotto gli occhi di Telmo e del vicinato.

La colletta continua e Casilda impegna un regalo di Martín per poter contribuire. Bellita è molto triste perché i teatri non sono più interessati a farla esibire. José tenta invano di tirarle su il morale. Emilio tenta un nuovo avvicinamento con Cinta, ma i ragazzi finiscono per discutere. I giornali parlano sempre meglio della Dama del mistero. Samuel chiede denaro a Carmen, Liberto, Antoñito, ma tutti glielo negano.

Ramon convoca Lolita, Antoñito e Liberto a casa di quest’ultimo e li informa di voler far dire una messa per Trini e Celia. Telmo va a casa di Lucia per sapere come sta e per poco non colpisce Eduardo. Ursula riesce a dividerli appena prima che succeda qualcosa di irreparabile. Ursula prega Telmo di non farsi avvelenare dall’odio e, dopo una riflessione, l’uomo decide di lasciare per sempre Acacias e manda a Lucia una lettera di addio.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI