UNA VITA, anticipazioni puntate dal 29 giugno al 4 luglio 2020

RAMON di Una vita
RAMON di Una vita / Foto di Boomerang tv

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da lunedì 29 giugno a sabato 4 luglio 2020:

Samuel cerca di salvare il salvabile chiedendo un prestito sia a Felipe che a Lucia, ma nessuno dei due vuole aiutarlo. Ramon chiede a Servante di far arrivare a Felipe una lettera.

Lucia è tristissima: se Telmo lascerà Acacias, Mateo resterà con Eduardo. Allora Ursula promette a Lucia che la aiuterà a qualunque costo.

Eduardo muore. Approfittando del suo funerale, Samuel entra nella bottega di Lolita e sottrae il denaro della colletta, ma qualcuno lo vede.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Samuel, dopo aver appiccato un incendio a mo’ di diversivo, cerca di fuggire con la moglie, ma Cristobal spara a Genoveva. Ad avere la peggio sarà però Samuel.

I vicini di Acacias sono sconvolti e si sentono in colpa per non aver lasciato scappare i coniugi Alday. Il commissario Mendez chiede a Genoveva di testimoniare.

Il dottor Echevarria spiega a Telmo e Ursula che Lucia sta per morire. In portineria arriva intanto una lettera indirizzata ad Alday.

La gravità della malattia di Lucia sconvolge ancora di più gli abitanti di Acacis, già molto provati dai recenti eventi. Liberto, in particolare, si sente colpevole per la morte di Samuel. Piena di rancore verso tutti, Genoveva si chiude in casa con la salma del marito e vieta a tutti di partecipare alla veglia funebre. Ramon preferisce non annullare la messa in ricordo di Celia e Trini, ma rimane deluso dal rifiuto di Felipe.

Cinta rinuncia a esibirsi insieme alla madre, ma Hipolito a quel punto promette di rovinarle la carriera. Temendo di non essere più all’altezza, e con gran sollievo di Bellita, all’ultimo momento José si tira indietro e lascia che ad accompagnare la moglie sia il chitarrista del locale. Lo spettacolo va benissimo, ma qualcuno tra il pubblico reclama la Dama del mistero. Lucia dice a Mateo che presto lei non ci sarà più e che il suo vero padre è Telmo.

Di ritorno dal cimitero, dove ha assistito da sola alla sepoltura di Samuel, Genoveva giura vendetta sulla foto del defunto marito. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI