UNA VITA: il serale da sabato 20 giugno su Rete 4, anticipazioni

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

In questi giorni ci sono diverse notizie concernenti i palinsesti estivi che riguardano le soap Mediaset. La prima (che potrete approfondire cliccando QUI) riguarda la momentanea interruzione delle puntate inedite de Il segreto dal 22 giugno, mentre la seconda sarà gradita da tutti i fan di Una vita.

Eh sì: con l’arrivo dell’estate, ai cinque appuntamenti già in onda dal lunedì al venerdì si aggiunge un mega-puntatone comprendente due episodi interi della telenovela spagnola. Questo maxiepisodio ci farà compagnia durante i mesi più caldi e andrà in onda ogni sabato in prima serata su Rete 4.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ricordate dunque: già da questa settimana Acacias 38 sarà con noi il pomeriggio su Canale 5 e poi anche il sabato sera su Rete 4. Ecco anticipazioni e trame del primo serale, che vedremo sabato prossimo a partire dalle 21,25:

Ojeda Tapia si presenta a casa di Samuel per dirgli che Ariza è sparito senza pagarlo e che sarà proprio Alday a dovergli dare la somma pattuita. Samuel chiede un prestito a Liberto, che però deve consultarsi con Rosina. Felipe, dopo una breve parentesi positiva, ripiomba nello sconforto per la morte di Celia e si chiude in casa. Eduardo sospetta che Telmo e Luca abbiano intenzione di fuggire e chiede aiuto a Ursula. In soffitta procedono le lezioni di tango sotto la guida di Servante e la supervisione di Rosina. Alcuni partecipanti, però, stanchi di dover fingere che il tango sia un ballo casto, meditano di lasciare le lezioni. Dal canto suo Susana, decide di assistere assiduamente.

Liberto decide di prestare a Samuel le tremila pesetas che gli ha chiesto, mantenendo Rosina all’oscuro. José viene a sapere da Servante del successo della Dama del mistero e propone a Bellita di andare a vedere il suo spettacolo, ma la donna per il momento declina; Cinta tira un sospiro di sollievo, ma sa che il rischio di venire scoperta dai genitori è concreto. Ursula sente Mateo dire candidamente a Lucia di aver raccontato a Eduardo del loro piano di fuga con Telmo e va ad avvisare dell’accaduto l’ex sacerdote, che le chiede se sia disposta ad aiutarli. Dopo che Carmen gli ha suggerito l’idea che Felipe stia così male perché negli anni ha idealizzato la moglie e l’ha messa su un piedistallo, Ramon sembra finalmente deciso a dire all’avvocato la verità sullo stato mentale di Celia e sulla sua tragica morte, nella speranza che questo lo aiuti a voltare pagina.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI