Beautiful, STEFFY: FINN come potrà non innamorarsi di lei? Anticipazioni USA

FINN / Beautiful
FINN / Beautiful

Vediamo di conoscere meglio uno dei nuovi personaggi che si uniscono a Beautiful nelle puntate americane della soap: il dottor John “Finn” Finnegan.

Finn è interpretato da Tanner Novlan ed è già entrato in scena. La new entry, infatti, avrebbe dovuto debuttare nella soap già ad aprile ma, causa lockdown e sospensione delle riprese, il tutto è stato rimandato. Ecco le dichiarazioni dell’attore:

Il processo di casting è iniziato a marzo e sono stato scelto dopo un test di prova con Jacqui (MacInnes Wood alias Steffy). Durante il lockdown non ho potuto parlarne con nessuno in quanto non sapevamo quanto sarebbe durata la pausa dal set; non è stato facile perché nella mia famiglia, e in particolare mia madre, siamo fan della soap da sempre. Il nostro cane di famiglia si chiamava, in effetti, “Thorne”. I ricordi della musica della sigla e delle trame della soap risalgono fin dalla mia infanzia, per cui è un onore entrare a far parte dello show.

Il dottor Finnegan è un outsider nelle dinamiche dei personaggi e credo che i fan di Steffy saranno felici che lei riceva questa nuova conoscenza nella sua vita. Inizialmente sarà un tipo molto professionale, ma poi come potrà non innamorarsi di Steffy? Lui rappresenta una nuova versione di cosa l’amore e la passione possono portare nella sua vita.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dati i nuovi protocolli di sicurezza sanitaria, quando e se Finn e Steffy dovessero avere una certa vicinanza fisica, ad intervenire sarà (come da lei stessa annunciato su Instagram) Kayla Ewell, moglie di Tanner, nonché vecchia conoscenza di Beautiful. Tra il 2004 e il 2005, infatti, è stata l’interprete di Caitlin Ramirez.

Davvero è fantastico avere al proprio fianco qualcuno che possa aiutarmi ad inserirmi in questa nuova esperienza e che mi è stata di supporto per tanti anni. In qualche modo è un cerchio che si chiude il fatto che io ora entri a far parte di questa famiglia.

Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE avrà un motivo in più per odiare BILL

Venendo alle anticipazioni per i prossimi episodi, come già detto Finn sarà il medico di Steffy, la quale, dopo un incidente in moto, riporterà delle ferite che necessiteranno di settimane per guarire.

La giovane Forrester riaprirà gli occhi per trovare una situazione molto tesa in ospedale. Infatti, nel frattempo, dopo aver scoperto che Bill era alla guida dell’auto che ha provocato la caduta della figlia, Ridge sarà furente col rivale. Per quanto riguarda Bill, il suo interprete Don Diamont spiega:

Di tutte le persone che Bill avrebbe amato investire, certamente Steffy non è tra queste, ma ciò darà a Ridge un altro motivo di odiare l’editore.

Bill, dal canto suo, si trova nella posizione in cui la sua vita, specie da un punto di vista sentimentale, potrebbe prendere più di una direzione. Come riportatovi, l’editore ha provato a farsi perdonare da Katie per il bacio scambiatosi con Brooke, tuttavia le sue parole, più che d’amore per l’ex moglie, parlano della volontà di tenere unita la famiglia del figlio Will:

Sì, è tutto una questione di reclamare la sua famiglia, eppure Bill non ha ancora chiesto a Katie di sposarlo. Se lo avesse davvero voluto, a quest’ora avrebbe già fatto in modo di coronare l’unione in fretta, eppure c’è qualcosa che lo trattiene dal ripercorrere questa strada con l’ex per la terza volta. Forse i suoi sentimenti per Brooke?

Sicuramente quel bacio non è stato privo di significato come i due hanno garantito, visto che ha rappresentato un travalicare di nuovo un confine inviolabile. In circostanze differenti sarebbe potuta essere Steffy. Il fatto è che Bill prova dei sentimenti che sta cercando di rinnegare perché è deciso ad essere il patriarca della propria famiglia, nel senso più positivo possibile.

Beautiful, Don Diamont: “BILL e STEFFY, la situazione potrebbe prendere diverse direzioni”

Nelle scene più recenti andate in onda negli episodi USA, Bill è stato mostrato in lacrime al capezzale di Steffy, spiegando che stava andando da lei per vedere Kelly e sostenendo quanto la nipotina rappresentasse tutte le migliori doti della madre:

(La questione tra Bill e Steffy) è stato un lavoro lungo dieci anni per manifestarsi appieno e poi improvvisamente è stata accantonata, ma c’è sempre la possibile svolta bomba sulla paternità di Kelly di cui i fan, ancora oggi, continuano a parlare. Quindi non so cosa succederà, ma la situazione potrebbe prendere diverse direzioni…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.