Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: Delon De Metz è il nuovo Zende Forrester Dominguez

Beautiful, anticipazioni USA: Delon De Metz è il nuovo Zende Forrester Dominguez

Delon De Metz / Beautiful / ZENDE
Delon De Metz / Beautiful / ZENDE

Un membro della famiglia Forrester si riaffaccerà in Beautiful quando, negli Stati Uniti, ripartiranno le puntate inedite dopo la sospensione dovuta alla crisi sanitaria legata al Covid-19. Sebbene, ad oggi, non vi siano ancora date precise (probabilmente entro fine luglio oppure inizio agosto), è stato reso noto che tra le novità ci sarà il ritorno sulla scena del figlio di Tony e Kristen Dominguez: Zende!


Leggi anche: COME SORELLE, anticipazioni sesta puntata di mercoledì 12 agosto


Ad interpretarlo, tuttavia, non sarà più Rome Flynn, che ha fatto parte del cast della soap dal 2015 al 2017 e che ora sta riscuotendo un discreto successo in produzioni che esulano dal daytime, prima fra tutte la partecipazione nel cast fisso nelle ultime due stagioni del telefilm Le regole del delitto perfetto.

Beautiful, anticipazioni americane: torna ZENDE, ma con un nuovo attore

A prestare il volto al rampollo di casa Forrester sarà da adesso in poi Delon De Metz, non nuovo alla tv viste le sue escursioni in serie come Zoo, Castle, NCIS E NCIS Los Angeles.

Non ci sono ovviamente dettagli sulla storyline che riguarderà Zende, per cui non ci resta che ricapitolare le ultime informazioni che avevamo su di lui.

Il giovane fotografo (che aveva iniziato tuttavia a realizzare il suo sogno di stilista) si era trasferito a Parigi per lavorare alla divisione International della Forrester Creations, insieme a sua moglie Nicole Avant. Per la preoccupazione dei parenti di lei, però, la coppia era stata raggiunta dalla sorellastra di Nicole, Sasha Thompson, che aveva a sua volta avuto a che fare con Zende.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sebbene tutti, all’epoca, si fossero preoccupati della presenza della modella nella capitale francese, fino ad ora nessuna cattiva notizia è arrivata circa la felicità coniugale di Zende. Le cose stanno per cambiare? L’estate americana ci darà presto tutte le risposte…. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Ma perché’ pescare dal recente passato personaggi inutili che hanno avuto trame scadenti?ma ci vuole molto a scritturare personaggi nuovi di zecca.Come viene descritta dalla soap Los Angeles sembrerebbe un paesino di provincia di 1000 abitanti,dove si conoscono tutti.La nota positiva e’ che sara’ interpretato da un nuovo attore,ma tanto le verrà’ affibbiata una storia inutile e soporifera,sempre se ne avrà’ una,oppure come spesso accade farà’un paio di puntate da protagonista per poi essere messo da parte

  2. per essere una trama secondaria, quella riguardante zende, nicole, sasha e l’utero prestato a maya e rick, non mi è sembrata una trama così scadente, l’ho trovata migliore di altre dedicate a personaggi di maggior peso.
    penso che il matrimonio di zende e nicole sia naufragato perchè lei non può aver figli dopo aver prestato l’utero a maya, quindi zende torna libero a los angeles.
    può darsi che gli sceneggiatori lo abbiano riciclato per essere uno dei nuovi uomini che si interessano a steffy, anche se mi sembra più probabile che si interesserà a zoe e magari ci sarà un triangolo con carter, anche lui interessato a lei.
    poi personaggi come loro servono ad attirare pubblico di colore, che è sempre una minoranza nelle soap opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *