Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: STEFFY, quanti uomini la vorranno? Tanti? Anticipazioni USA

Beautiful: STEFFY, quanti uomini la vorranno? Tanti? Anticipazioni USA

Jacqueline MacInnes Wood è Steffy Forrester a Beautiful
Jacqueline MacInnes Wood è Steffy Forrester a Beautiful

Tra i fan americani di Beautiful, a creare aspettative è sicuramente la notizia che sta per entrare in scena un nuovo personaggio che avrà molto a che fare con Steffy Forrester.


Leggi anche: COME SORELLE, anticipazioni sesta puntata di mercoledì 12 agosto


Eh sì. A Tv Line, in maniera esplicita, Brad Bell (produttore e capo sceneggiatore della soap) ha confermato che si tratterà di un nuovo potenziale interesse amoroso per la figlia di Ridge, sebbene dettagli e identità dell’interprete (già scelto) siano per ora mantenuti top secret e ciò sicuramente per creare un clima di attesa in quest’ultima fase, che anticipa l’imminente ritorno delle puntate inedite della soap sugli schermi USA.

Beautiful, anticipazioni americane: diversi uomini si interesseranno a STEFFY?

Ma questa new entry potrebbe non essere la sola a mostrare interesse per Steffy. Ecco le esatte parole di Bell:

Abbiamo una grande storia in serbo per Jacqui (MacInnes Wood, interprete di Steffy): il suo personaggio è stato dedito al lavoro e alla figlia, ma la gente si chiedeva quando sarebbe arrivato un nuovo uomo nella sua vita. Ebbene, sta per accadere.

Avrà un certo periodo di tempo, in realtà, dove diversi uomini le correranno dietro, come è giusto che sia. Lei è unica e spettacolare e sono molto entusiasta nell’anticipare che il prossimo capitolo sarà molto concentrato su Steffy. Sono sempre molto a mio agio nell’affidare del dramma nelle mani di Jacqui.

Questo “numero imprecisato” di uomini starà ad indicare diverse meteore destinate ad apparire e scomparire come successo all’ultimo paio di corteggiatori che, nel corso di un anno e mezzo, si sono fatti avanti con lei? Oppure qualche volto già presente sulla scena volgerà il suo sguardo in direzione della ragazza?

Al momento non è possibile dirlo, ma, ovviamente, sul web ci si sta già lanciando sulle più disparate ipotesi, sia riguardo l’attore che interpreterà il nuovo personaggio e sia riguardo la storyline.

Poco tempo fa, ricorderete, Bell aveva accennato al fatto che la trama avrebbe trattato di un argomento importante e attuale in tutto il mondo. E vista l’ultima novità riguardante i “diversi corteggiatori”, in molti si chiedono se tutto ciò non riguarderà il mondo delle app di incontri online. In fondo, nelle puntate americane, diversi mesi fa Steffy è stata mostrata farne uso nel tentativo di conoscere persone nuove, e, sicuramente, è un mezzo sempre più in voga e molto in linea con gli attuali tempi del distanziamento sociale.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Vedremo Steffy impegnata in una serie di appuntamenti alla ricerca dell’uomo giusto? Sarà una trama leggera? Oppure drammatica? Sì perché con internet c’è sempre il rovescio della medaglia: si possono fare incontri con persone che rappresentano insospettabili pericoli.

Questa ipotesi potrebbe rivelarsi quella giusta? Appuntamento ai prossimi spoiler!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. ma ci credete veramente? Bell non creerà mai trame decenti per la progenie di Taylor (così come non sa creare trame decenti in generale). Tempo fa diceva che si sarebbe riparlato del “chi ha sparato a Bill Spencer” dicendo che le cose sarebbero state diverse e poi era tutta una bufala. Ora sarà la stessa cosa. Si sa, quelle che non sono le biondacce Logan a lui non interessano. Di conseguenza sarà o una trama senza capo nè coda in cui Steffy servirà per essere distrutta come personaggio come avvenuto con Taylor e Thomas o non esisterà proprio questa trama. Di sicuro Steffy come protagonista non ci sarà.

    • Concordo in pieno,oramai sono anni che Bell e gli attuali sceneggiatori scrivono soltanto schifezze,usano solo una mono trama e per di più’ scritta malissimo.Per Steffy ci sara’ sicuramente l’ennesimo triangolo con Liam e Hope,tanto oltre questa insulsa storia non sanno scrivere altro,Un giorno Liam sta con Hope,si sposa poi annullano e va da Steffy e viceversa,e’ con Steffy la sposa annullano e va da Hope.Ma io mi chiedo ma non era meglio chiudere la soap per scrivere queste schifezze?poi per gli altri personaggi non ci sono trame,Ogni tot mesi si ricordano che c’e’ Katie,gli creano l’ennesima malattia e si trova in punto di morte,ogni tot mesi qualche altro personaggio diventa alcolista.I matrimoni sono orrendi con abiti da sposa che sembrano scarti da cinesi e per nulla emozionanti e per di più’ quest’anno la soap ha vinto come miglior sceneggiatura?Come rimpiango il vecchio Beautiful

  2. Non so per questa soap non mi piace piu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *