Canale 5: autunno 2020 all’insegna della riconferma dei programmi più amati

Canale 5
Canale 5

Un autunno di conferme per Canale 5 che, complice la difficile situazione dovuta all’emergenza Covid-19, ha deciso di intrattenere il suo pubblico nella prossima stagione televisiva autunnale – che va dal 6 settembre al 31 ottobre – riconfermando i principali volti dell’emittente e rinnovando l’appuntamento con i suoi titoli più amati.

Canale 5: daytime autunno 2020

Dunque squadra che vince non si cambia. L’ammiraglia del Biscione ripropone in blocco l’imbattibile daytime pomeridiano con le puntate inedite di Beautiful e Una Vita, la nuova edizione di Uomini e Donne, la stagione finale de Il Segreto e il ritorno di Pomeriggio Cinque. Le soap opera andranno in onda anche di sabato, prima di Verissimo.

Confermati anche tutti i programmi del mattino feriale e i rispettivi conduttori: Federica Panicucci e Francesco Vecchi daranno il buongiorno al pubblico a casa con la nuova stagione di Mattino Cinque, seguita da Forum condotto da Barbara Palombelli (che andrà in onda anche di sabato).

Il mezzogiorno domenicale di Canale 5 sarà affidato ancora una volta a Melaverde, il programma che fa scoprire ai telespettatori le specialità e le diverse tradizioni culinarie italiane.

Canale 5 autunno 2020: preserale e access prime time

Il preserale invece sarà presidiato dall’amato Gerry Scotti e dalla sua fortunata Caduta Libera, in onda dal lunedì alla domenica, mentre alle 20.35 tornerà in onda l’inossidabile Striscia la Notizia. Paperissima Sprint resterà in onda solo nell’access-prime domenicale.

Prime time Canale 5 autunno 2020

Nel prime time, il pubblico ritroverà Alfonso Signorini che – dopo la buona performance della passata stagione – tornerà con la quinta edizione di Grande Fratello Vip in onda il lunedì e il venerdì.

Il martedì spazio al grande cinema, mentre il mercoledì – dopo Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi – sarà il turno dell’attesa fiction evento Made in Italy, la serie targata Taodue che racconta della nascita della moda italiana negli anni Settanta.

Il giovedì spazio alla nuova edizione di Chi vuol essere milionario? mentre il sabato sera confermato l’appuntamento con il seguitissimo Tu sì que vales. Infine, la serata della domenica sarà affidata ancora una volta a Live – Non è la D’Urso.

Palinsesti Mediaset autunno 2020: uno sguardo anche a Rete 4 e Italia 1

Per quanto riguarda le due reti cadette, da segnalare su Rete 4 l’appuntamento mattutino con Ricette all’italiana, il cooking show con Davide Mengacci e Anna Moroni, seguito da La signora in giallo e Lo sportello di Forum.

Nel preserale confermate le intriganti storie di Tempesta d’Amore, mentre la Santa Messa e Donnavventura animeranno la domenica mattina della rete. Il venerdì in prime time spazio alla nuova edizione di Quarto Grado.

Infine, da segnalare nel mercoledì di Italia 1, alle ore 21.10. l’arrivo di Roberto Giacobbo con la nuova edizione di Freedom – Oltre il confine.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)