GRANDE FRATELLO VIP 5 a settembre: il promo è già in onda!

Grande Fratello Vip, la striscia quotidiana prima de Il segreto
Grande Fratello Vip, la striscia quotidiana prima de Il segreto

Era l’8 aprile 2020 quando, davanti a 4.544.000 telespettatori e il 23.17% di share, si è conclusa la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Il reality, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini (dopo che nelle tre precedenti aveva affiancato in veste proprio di opinionista la conduttrice Ilary Blasi) con opinionisti Pupo e Wanda Nara, ha visto trionfare la showgirl e modella Paola di Benedetto.

Alcune settimane dopo, è stata non solo confermata l’edizione numero cinque del reality ambientato a Cinecittà, ma anche la conduzione. Sarà ancora una volta il direttore di “Chi” (Signorini) a presentare Grande Fratello Vip 5. In questi ultimi giorni, infatti, sui canali televisivi Mediaset sta circolando il promo che annuncia la partenza per il GFVip 5 per il prossimo settembre.

Ancora non sappiamo la data d’inizio precisa del reality più spiato d’Italia, così come non conosciamo neanche il cast di concorrenti e opinionisti. Ma, dati anche gli ottimi riscontri in termini di auditel dell’edizione precedente, quella che partirà da settembre sarà di sicuro una stagione da non dimenticare.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)