Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle rapisce Dirk e Christoph, li lascia morire?

Christoph e Dirk prigionieri, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Christoph e Dirk prigionieri, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) non è incline al perdono, specialmente se c’è di mezzo il tradimento di un alleato fidato. E così, quando nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore  scoprirà che il suo piano contro l’odiato padre è saltato proprio a causa del suo complice, la dark lady non avrà pietà…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Dirk tradisce Annabelle e salva Christoph

Annabelle e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver passato anni ad amarlo ed ammirarlo, ora i sentimenti di Annabelle nei confronti di Christoph (Dieter Bach) si sono trasformati in odio puro. Colpevole di averla ingannata e fatta rinchiudere in un ospedale psichiatrico invece che aiutarla come promesso, l’albergatore si è infatti ritrovato a dover fare i conti con la sete di vendetta della figliastra. Vendetta che non si è ancora consumata…

Non contenta di aver fatto credere all’albergatore di essere responsabile dell’omicidio del dottor Borg (Markus Erteilt), la Sullivan sta infatti da tempo ordendo un altro perfido piano per colpire il genitore: con l’aiuto di Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer), sta provando a convincerlo a concludere un affare che sarebbe disastroso per le sue finanze.

Proprio quando Christoph starà per concludere l’acquisto del terreno in questione, però, Dirk lo salverà dalla rovina, impedendogli di firmare. E, inutile dirlo, Annabelle non la prenderà bene…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph scopre il tradimento di Dirk

Christoph e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante i tentativi di Baumgartner di nascondere il proprio tradimento, non ci vorrà molto perché la dark lady capisca cos’è successo. Furiosa per il tradimento dello zio, la Sullivan non perderà tempo e si presenterà da Christoph per svelargli il coinvolgimento dell’ex complice nell’intrigo.

Ebbene, inizialmente l’albergatore non crederà alle parole della figliastra, almeno fino a quando lei non gli farà ascoltare una registrazione audio in cui Dirk rivela il suo doppio gioco. E a quel punto Saalfeld non potrà più ignorare la triste verità: si è lasciato ingannare dal cognato per la seconda volta!

Furioso, Saalfeld si precipiterà dall’ex amico per affrontarlo, finendo però così diritto nella trappola di Annabelle…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Annabelle rinchiude Christoph e Dirk

Christoph e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per Christoph non sarà difficile trovare Dirk: quest’ultimo si troverà infatti in una villa abbandonata che proprio l’albergatore (quando ancora pensava che la sua amicizia fosse sincera) gli aveva suggerito di acquistare per trasferirvisi insieme a Linda (Julia Grimpe).

Quando Saalfeld arriverà al casolare, Baumgartner si troverà nella cantina e sarà qui che i due uomini avranno un durissimo scontro. Ebbene, i due ex amici saranno così presi dalla loro discussione che non si renderanno conto che non sono soli…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Annabelle ha infatti seguito di nascosto Christoph fino alla villa e, approfittando della distrazione del padre e di Dirk, chiuderà la porta della cantina in cui i due si trovano! A quel punto la donna uscirà dal casolare e farà sparire la bicicletta del padre, in modo che nessuno possa accorgersi della sua presenza.

Contando sul fatto che negli scantinati della villa non c’è copertura telefonica e che l’edificio è isolato, Annabelle non dovrà dunque far altro che aspettare che Christoph e Dirk muoiano per mancanza di aria, acqua e cibo. E, come se non bastasse, i due “prigionieri” si accorgeranno che nella cantina c’è una fuga di gas…

Riusciranno Dirk e Christoph a liberarsi prima che sia troppo tardi? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Christoph e Dirk prigionieri, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Dirk prigionieri, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.