Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Dirk tradisce Annabelle e salva Christoph

Dirk e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Che cosa spinge davvero Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer): amore, odio o orgoglio? È quello che ci stiamo chiedendo un po’ tutti nelle puntate italiane di Tempesta d’amore e nei prossimi giorni scopriremo che questo nuovo personaggio è molto più complesso ed imprevedibile del previsto…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Dirk e Annabelle alleati contro Christoph

Annabelle e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tornata al Fürstenhof con l’obiettivo di distruggere la vita a suo padre, Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) ha ben presto capito di aver bisogno di un alleato per raggiungere il proprio scopo. È stato così che la donna ha chiamato a Bichlheim suo zio Dirk, il complice ideale per colpire Christoph (Dieter Bach).

Amico d’infanzia dell’albergatore poi diventato suo cognato (sposò infatti Linda), Baumgartner fu anni fa estromesso dalla catena di hotel “Top comfort” e da allora attende solo il momento di potersi vendicare. Nel suo cuore, però, non c’è spazio solo per l’odio…

Nonostante i sensi di colpa, l’uomo ha deciso di aiutare la nipote a convincere Christoph ad acquistare una spiaggia in Tailandia per l’astronomica cifra di 20 milioni di euro. Ed effettivamente Saalfeld cadrà in pieno nella trappola…

Ormai convinto che Dirk sia cambiato e voglia davvero salvare la loro amicizia, Christoph si lascerà dunque persuadere a comprare il terreno, che però non è il paradiso in terra che l’albergatore si aspetta: è infatti una discarica di rifiuti tossici!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Dirk avverte Christoph e lo salva

Christoph e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ignaro di tutto e convinto di dover battere Annabelle sul tempo, Christoph brucerà le tappe per poter concludere l’acquisto il prima possibile. Proprio al momento di mettere la firma, però, l’albergatore verrà fermato… da Dirk!

A lungo roso dai sensi di colpa (come sappiamo, l’uomo ha anche sulla coscienza il rapimento di Tim), Baumgartner non se la sentirà infatti di tradire ancora una volta il suo vecchio amico e deciderà di avvisarlo prima che sia troppo tardi.

Dopo aver convinto l’albergatore a rimandare la firma del contratto, Dirk gli rivelerà dunque di aver scoperto che sulla spiaggia vengono stoccati dei rifiuti tossici. Ed una perizia ordinata da Christoph non farà che confermare le sue parole.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Inutile dire che Saalfeld sarà infinitamente riconoscente all’ex cognato, tanto da incoraggiarlo a riconquistare Linda (Julia Grimpe) e trasferirsi insieme a lei in una villa nelle vicinanze. Ci sarà però chi sarà tutt’altro che felice di questa nuova alleanza e mediterà vendetta…

Annabelle, infatti, non prenderà bene il tradimento dello zio e deciderà di punirlo con una pena esemplare… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.