Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Dirk e Annabelle lanciano la trappola contro Christoph

Annabelle e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Dirk, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La nuova coppia dark del Fürstenhof sta per colpire! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) potrà infatti finalmente lanciare un nuovo attacco contro l’odiato padre, contando sull’aiuto di un alleato d’eccezione…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Dirk e Annabelle alleati

Annabelle e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dall’istante in cui ha rimesso piede al Fürstenhof, Annabelle ha avuto un solo obiettivo: distruggere la vita di Christoph (Dieter Bach)… esattamente come lui ha tentato di distruggere la sua!

Non contenta di aver incastrato il padre facendogli credere di aver ucciso il dottor Borg (Markus Ertelt), nei giorni scorsi la perfida dark lady ha deciso sferrare un nuovo attacco contro l’albergatore mirando a togliere a quest’ultimo tutto ciò a cui tiene.

Proprio per raggiungere questo ambizioso obiettivo, la crudele biondina ha chiesto l’aiuto di un personaggio che detesta Christoph quasi quanto lei: suo zio Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer). E così, nel corso della puntata 3297, quest’ultimo è arrivato al Fürstenhof per dare man forte alla nipote.

E tra poco i due passeranno all’azione…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph cade nella trappola di Dirk e Annabelle

Annabelle scopre che Christoph la sta spiando, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle scopre che Christoph la sta spiando, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, alcuni giorni fa Christoph ha deciso di passare al contrattacco nei confronti della figliastra, installando nella sua stanza una cimice. Così facendo, l’uomo potrà dunque ascoltare di nascosto le conversazioni della Sullivan, ottenendo un notevole vantaggio su di lei.

Sarà così ad esempio che scoprirà che la figliastra ha incaricato Bela (Franz-Xaver Zeller) di spiarlo e fornirle un’informazione riservata su un investimento che Saalfeld sta da tempo pianificando. L’albergatore riuscirà dunque facilmente a smascherare il piano della figliastra, finendo però per insospettirla.

Annabelle e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Intuendo che il genitore la sta spiando, Annabelle metterà dunque sottosopra la propria stanza fino a trovare la cimice. Invece che distruggerla, però, deciderà di usarla a proprio vantaggio: sapendo che il padre li sta ascoltando, metterà in scena una recita insieme a Dirk in cui lei cercherà di convincerlo zio ad aiutarla a rovinare Christoph e lui fingerà di non volerne sapere.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che Saalfeld rimarrà spiazzato dall’inaspettata lealtà del cognato, che – poco dopo – lo metterà pure in guardia contro Annabelle. A quel punto scatterà la seconda parte del piano: i due complici faranno in modo che l’albergatore trovi in modo apparentemente casuale la prova che Annabelle intende comprare un terreno in Tailandia apparentemente non acquistabile.

Il risultato? Deciso a strapparlo alla Sullivan, Christoph farà di tutto per mettere le mani per primo su quel presunto affare. Purtroppo per lui, però, si tratta di una trappola! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Christoph e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.