TEMPTATION ISLAND, anticipazioni di martedì 28 luglio (penultima puntata)

Annamaria e Antonio di Temptation Island
Annamaria e Antonio di Temptation Island (foto MEDIASET)

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la penultima puntata di Temptation Island, il docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Le quattro coppie rimaste in Sardegna sono alle prese con gli ultimi dubbi riguardo le loro relazioni. Tra tradimenti e incomprensioni, è giunto il momento del confronto definitivo.

Temptation Island: ANNA e ANDREA

Anna e Andrea, divisi da una differenza di età di ben dieci anni, continuano a navigare verso orizzonti differenti. La prima, pur di convincere il partner ad avere un figlio con lei, ha iniziato a corteggiare il single Carlo per scatenare una reazione d’orgoglio nel fidanzato. Andrea d’altra parte sembra fermo nella sua decisione, anzi sembrerebbe molto irritato dalle parole pronunciate dalle compagna riguardo alla sua famiglia. Riusciranno i due a sotterrare l’ascia di guerra e a tornare a casa insieme?

Temptation Island: LORENZO e MANILA

Tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro le cose non vanno affatto meglio e stavolta tocca all’ex calciatore far parlare di sé: la Nazzaro a quanto pare riceverà un video in cui si vede chiaramente il fidanzato nella vasca idromassaggio insieme ad un’avvenente tentatrice…

Temptation Island: ANTONELLA e PIETRO

La coppia più chiacchierata di questa edizione sta intanto vivendo una crisi che va avanti ormai da un paio di puntate. Parliamo di Antonella Elia e del suo compagno Pietro Delle Piane, il quale è stato sorpreso dall’ex showgirl mentre teneva una conversazione segreta con Lorenzo Amoruso in cui parlava dei problemi con la Elia e sembrava fare riferimento ad un presunto tradimento con una tentatrice del villaggio. Non è mancata la reazione della compagna, che si è detta profondamente delusa dal comportamento del Delle Piane: come andrà a finire?

Temptation Island: ANNAMARIA e ANTONIO

Nella puntata di oggi andrà in onda anche il secondo frammento del falò di confronto tra Annamaria e Antonio. L’uomo durante il suo percorso in Sardegna avrebbe tenuto un comportamento alquanto ambiguo con la single Ilaria, cosa che ha indotto la fidanzata a chiedere un falò per chiarire una volta per tutte il destino della loro relazione.

Non rimane che aspettare le 21,30 di questa sera per scoprire il destino delle coppie rimaste in gioco!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)