TEMPTATION ISLAND, anticipazioni seconda puntata di giovedì 9 luglio

Temptation Island
Temptation Island 2020

La scorsa settimana è tornato sui teleschermi Temptation Island. Dopo il buon successo dell’esordio (21.63% di share), questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda avvincente puntata del docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.

In questa puntata il racconto riprenderà da Sofia e Alessandro, chiamati al falò di confronto dopo alcune scottanti rivelazioni fatte dalla donna al single Alex. Come reagirà Sofia alla richiesta del fidanzato di un confronto urgente? A quanto pare il finale a sorpresa è dietro l’angolo…

Le altre coppie protagoniste non possono dire di passarsela meglio. È il caso di Anna e Andrea, dove la trentasettenne romana ha intenzione di far ingelosire il partner al fine di convincerlo a portarla all’altare e avere un bambino insieme, malgrado i dubbi di lui.

Che dire poi di Annamaria e Antonio? La donna parrebbe intenzionata a lasciare il programma dopo aver sorpreso il compagno in atteggiamenti sospetti con la single Ilaria durante un bagno in piscina. Riusciranno a chiarirsi durante il falò di confronto o sarà la prima coppia di questa edizione a scoppiare?

Non sorridono neanche Ciavy e Valeria. I due fidanzati, sbarcati a Temptation Island con l’obiettivo di mettere alla prova la loro relazione, sarebbero in crisi a causa di un bacio di Valeria al bellissimo tentatore Alessandro Basciano, che a quanto pare avrebbe causato la fine della relazione. Sarà davvero così?

Maretta anche tra i vip, alle prese con i classici dubbi che caratterizzano i protagonisti di questo programma. Parliamo della coppia formata dalla conduttrice Manila Nazzaro e dal suo compagno Lorenzo Amoruso, il quale sarebbe andato su tutte le furie dopo aver visto un video della sua dolce metà che potrebbe mettere in discussione la stabilità della relazione.

C’è però anche chi al momento può dirsi tranquillo, come la coppia composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, attualmente lontani da gossip e tradimenti. Ma si sa che nell’isola delle tentazioni la tranquillità dura quanto un battito di ciglia…

Appuntamento quindi a stasera alle 21:35 per la seconda scoppiettante puntata della settima edizione di Temptation Island.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)