TEMPTATION ISLAND, anticipazioni quarta puntata di giovedì 23 luglio

Andrea e Anna / Temptation Island
Andrea e Anna / Temptation Island

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island, il fortunato docu-reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. In gioco restano ormai solamente quattro coppie dopo l’abbandono di Sofia e Alessandro e del duo formato da Ciavy e Valeria. Questi ultimi hanno lasciato il villaggio dopo la fine della loro relazione, ma come se la passano invece gli altri protagonisti rimasti nel programma?

La coppia composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, arrivata nel villaggio affiatatissima e innamorata, sembra adesso vivere un periodo di crisi a causa del rapporto della Elia con il suo ex, che ha portato ad una dura reazione del fidanzato. In questa puntata sembra che l’attore cosentino potrebbe lasciarsi andare con una single, scatenando l’ira della compagna nel vederlo entrare nella casa di una tentatrice senza telecamere.

Non va di certo meglio ad Antonio Martello e alla sua compagna Annamaria. La donna è stufa del comportamento del fidanzato, il quale durante tutto il programma non ha nascosto il forte interesse per la single Ilaria. Pare proprio che questa sera la quarantatreenne napoletana chiederà un falò di confronto per decidere una volta per tutte il destino della sua relazione.

Quanto ad Andrea e Anna, in questi giorni sul web si mormora che la redazione sia rimasta infastidita dall’atteggiamento di quest’ultima (entrata nel programma esclusivamente per provocare il compagno), tanto che si è parlato persino di squalifica. Questa situazione riuscirà a riunire decisivamente una delle coppie più chiacchierate di questa edizione?

Dopo le liti delle prime puntate è tornato definitivamente il sereno tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore della Fiorentina sembra intenzionato a chiedere alla compagna un falò di confronto e sui social si parla di possibile proposta di matrimonio in vista. La Nazzaro accetterà di sposarlo?

Non resta dunque che aspettare le 21:30 di questa sera per questa nuova ed imperdibile puntata di Temptation Island. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)