TEMPTATION ISLAND, anticipazioni terza puntata di giovedì 16 luglio

Temptation Island / Ciavy e Valeria
Temptation Island / Ciavy e Valeria

Durante il terzo appuntamento di Temptation Island, in onda stasera su Canale 5, i telespettatori potrebbero assistere all’ingresso nel programma di una nuova coppia, che andrebbe a sostituire Alessandro e Sofia (che giovedì scorso hanno abbandonato il villaggio per vivere insieme la loro storia d’amore).

Non mancheranno di certo i colpi di scena in quella che si preannuncia una puntata ricca di suspence ed emozioni per il fortunato programma giunto ormai alla sua ottava edizione, condotto quest’anno da Filippo Bisciglia.

Ciavy e Valeria sono in questo momento al centro dei pettegolezzi a causa delle attenzioni riservate dalla donna al single Alessandro. Occhio dunque all’epilogo che potrebbe toccare a questa coppia, sempre più in difficoltà e vicina alla rottura.

Persiste anche la crisi che vede protagonisti Andrea Battistelli e Anna Bosconi. La donna continua ad accusare il compagno di affrontare con poca maturità la relazione, dati i continui rifiuti di lui alla richiesta di avere un figlio insieme. A nulla servono gli ultimatum di Anna nei confronti di Andrea, che si ritiene ancora troppo giovane per crescere un bambino.

Non vanno meglio le cose tra Annamaria ed Antonio, accusato dalla compagna di essere affetto dalla “malattia delle femmine”. Il perché è presto detto. Antonio è stato visto dalla fidanzata in compagnia di numerose tentatrici a cui il giovane ha riservato non poche attenzioni, cosa che ha scatenato l’ira di Annamaria. Riusciranno a chiarirsi?

Tra i vip, fari puntati sulla coppia composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. La donna è stata protagonista di un siparietto (insieme al single Alex Usai) che ha scatenato la rabbia del fidanzato, il quale ha prontamente accusato la compagna di scarsa serietà. Storia finita?

Aria di burrasca anche tra Antonella Elia e il suo partner Pietro. Nella puntata del 9 luglio l’ex showgirl ha rivelato di aver conservato un forte legale amicale con il suo ex fidanzato Fabiano Petricione.

Questa dichiarazione è stata mal digerita dal compagno attuale, mentre la Elia ha addirittura minacciato di troncare la relazione col Delle Piane. Tanta suspence intorno a una delle coppie più chiacchierate di questa edizione.

Appuntamento dunque a stasera alle 21:30 su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Play per una nuova e imperdibile puntata di Temptation Island. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)