TEMPTATION ISLAND, anticipazioni ultima puntata di giovedì 30 luglio

FILIPPO BISCIGLIA, conduttore di Temptation Island
FILIPPO BISCIGLIA, conduttore di Temptation Island

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultimo imperdibile appuntamento di questa stagione di Temptation Island. Dopo il lieto fine di Annamaria e Antonio, che nella puntata di martedì hanno lasciato insieme il villaggio, toccherà ora alle ultime coppie rimaste in gioco prendere una decisione sul destino della loro relazione.

Temptation Island: ANNA e ANDREA

Rabbia e rancore tra Anna e Andrea, che non riescono a trovare un compromesso sulla loro idea di famiglia. La donna ha così cercato di far ingelosire il partner avvicinandosi al single Carlo, cosa che ha scatenato la furia del Battistelli. Riusciranno i due alla fine a fare la pace?

Temptation Island: LORENZO e MANILA

Discorso diverso per l’ex Miss Italia e l’ex difensore della Fiorentina. I due non hanno mai nascosto di amarsi profondamente, ma a causa di alcune incomprensioni hanno cominciato a farsi la guerra all’interno del programma.

Nella scorsa puntata Lorenzo si è dichiarato follemente innamorato della fidanzata, aprendo anche alla possibilità di avere un figlio insieme. Come reagirà Manila alle dolci parole del suo fidanzato?

Temptation Island: ANTONELLA e PIETRO

Finale infuocato quello tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo aver visto il video in cui il fidanzato confessa di aver baciato una tentatrice, l’ex showgirl ha mollato uno schiaffo all’attore cosentino. Ora Pietro rischia di lasciare il programma senza la sua adorata compagna, ma non è tutto perduto: oggi vedremo se tra i due ci saranno margini di riconciliazione oppure se davvero la coppia più amata del programma tornerà separata a casa.

A parte il finale delle varie coppie, l’ultima puntata in onda stasera avrà anche un’altra interessante “chicca”: come segnala Mediaset attraverso un comunicato, “ascolteremo anche le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza a Temptation Island. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?

Appuntamento quindi a stasera ore 21,30 per l’ultimo scoppiettante episodio del docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)