Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: il matrimonio di GUIDO e MARIELLA!!!

Un posto al sole anticipazioni: il matrimonio di GUIDO e MARIELLA!!!

Mariella sposa / Un posto al sole
Mariella sposa / Un posto al sole

Cresce l’attesa per le nuove puntate di Un posto al sole e ora la Rai ha ufficializzato una volta per tutte la data in cui la soap partenopea tornerà sui teleschermi della terza rete: come già annunciato, il giorno designato è lunedì 13 luglio. Da quel momento le vicende di Palazzo Palladini non ci lasceranno più e nel corso di quest’estate non ci sarà la pausa di due settimane a Ferragosto che solitamente caratterizza le annate “normali” di Upas.


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 12 agosto 2020


L’annuncio dei nuovi episodi è stato accompagnato da un bellissimo promo che sta circolando sui canali televisivi della Rai, attraverso il quale si sottolinea che Un posto al sole manca dal video da 100 giorni. Per l’occasione è stata scelta anche una canzone nostalgica e adattissima al promo, “Cento giorni” di Caterina Caselli (brano del 1966).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma il suddetto promo è interessante anche per un altro motivo: in pratica ci fa capire al di là di ogni ragionevole dubbio che presto vedremo il matrimonio di Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco), che è stato girato proprio in questi giorni ed è protagonista anche dello spot in questione.

Quindi le attesissime nozze, a cui parteciperà anche Dolly (Lucianna De Falco), faranno parte sicuramente degli episodi che vedremo prossimamente. Non resta che aspettare il 13 luglio per il ritorno in onda dei nostri beniamini, sperando che non ci sia mai più motivo per nuove interruzioni!

Guido sposo / Un posto al sole
Guido sposo / Un posto al sole

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. 100 giorni potevano essere prolungati anche fino a 130; io non sono affatto pronto per tornare a seguire la soap già la settimana prossima, che secondo me tra pochi mesi si ritroverà a dover chiudere di nuovo avendo pochissime puntate già pronte da continuare a trasmettere, ma se loro sragionano con tutta questa fretta di tornare in video a metà luglio piuttosto che nella seconda metà di agosto non so che altro si possa fare, poi non dicano di non essere stati avvertiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *