UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 11 e martedì 14 luglio 2020

Ursula
Ursula / Foto di BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 1003 – 1004 di Una vita di sabato 11 e martedì 14 luglio 2020:

Ad Antoñito arriva una lettera dal Ministero della Guerra: la missiva obbliga i figli di alcune famiglie benestanti a prestare servizio militare per ben tre anni. Ramón chiede a Liberto fare qualcosa ma il marito di Rosina non riesce ad aiutare Antonito ad evitare il suo destino…

Ursula viene sfrattata dai parenti di Eduardo e deve ora trovare una nuova sistemazione. La donna ha però una cattiva fama che l’accompagna e ciò le impedisce di ottenere un lavoro come istitutrice. L’unica persona che vuole aiutarla è Fabiana, che le chiede di lavorare nella pensione, ma la Dicenta rifiuta la proposta.

Cinta rivela platealmente di essere la Dama del Mistero: Rosina, Susana e Felicia chiedono conferma a Bellita. Servante e Jacinto combinano un nuovo guaio.

Ursula vaga disperata per il quartiere e trascorre la notte fuori al freddo. Cesareo la vede e ne parla a Fabiana e Agustina, che cercano di aiutarla.

Felicia invita Emilio a non perdere di vista un cliente che potrebbe spacciare banconote false: il giovane riconosce che quel cliente è Victoriano.

(La puntata 1003 e la prima metà della puntata 1004 saranno replicate domenica 12 e lunedì 13 luglio.)

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)