UNA VITA, anticipazioni puntate dal 12 al 18 luglio 2020

Alfredo Bryce / Una vita
Alfredo Bryce / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 12 a sabato 18 luglio 2020:

Attenzione: le puntate in onda su Canale 5 domenica 12 e lunedì 13 luglio saranno la replica di quella andata in onda su Rete 4 sabato 11. Da martedì 14 gli episodi saranno totalmente inediti.

Felicia invita Emilio a tenere d’occhio un cliente che potrebbe spacciare banconote false: il giovane riconosce che si tratta del Victoriano.

Ramon propone ad Antonito di appellarsi ad un articolo di legge per evitare di arruolarsi. Per sostenere la tesi, Ramon dovrà fingersi invalido.

José e Bellita decidono che Arantxa dovrà impartire lezioni a Cinta e la terrà sotto controllo. Genoveva torna ad Acacias con Alfredo Bryce.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Genoveva sorprende Ursula in casa sua e la fa cacciare malamente. Ursula ammette davanti alle domestiche di aver mentito e di non aver trovato un impiego, così Agustina la accoglie in soffitta. Antoñito e Lolita pianificano la visita dell’ispettore dell’esercito, ma un anello al dito di Ramon rischia di mandare all’aria il loro piano.

Emilio si reca a casa di Cinta per metterla in guardia su Victoriano; Cinta sottovaluta il pericolo e si ritrova chiusa in automobile con l’individuo che le fa delle pesanti avance. Susana sospetta che ci sia una storia fra Ramon e Carmen, ma la domestica nega tutto. Genoveva riunisce i vicini al Nuovo Secolo per presentare Alfredo Bryce, suo marito.

Antoñito pensa che sia colpa di Ramón se dovrà partire con l’esercito per l’Africa e non accetta la sua relazione con Carmen. Lolita cerca di mediare tra i due, ma senza risultati. Dopo la botta in testa, Marcelina inizia a comportarsi in modo strano e mostra una forte avversione nei confronti della Chiesa. Bellita obbliga Cinta a prendere lezioni da Arantxa, ma la ragazza non riesce a concentrarsi e pensa solo a Emilio.

José informa che Hipólito è stato rilasciato e Cinta vuole parlargli per tornare sul palco. Alfredo mette pressione a Genoveva affinché rispetti il loro accordo e organizza una colazione per conoscere meglio i vicini.

Felipe cerca di indagare sul rapporto tra Genoveva e Alfredo e dice alla donna di sapere dell’esistenza di Cristobal. Uscito dal carcere, Emilio viene accolto nel quartiere come un eroe.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI