UNA VITA, anticipazioni puntate dal 19 al 25 luglio 2020

Felipe - telenovela Una vita
Felipe (Marc Parejo)

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 19 a sabato 25 luglio 2020:

Attenzione: le puntate in onda su Canale 5 domenica 19 e lunedì 20 luglio saranno la replica di quella andata in onda su Rete 4 sabato 18. Da martedì 21 gli episodi saranno totalmente inediti.

Nel tentativo di scongiurare la chiamata alle armi (e dopo l’ennesimo scontro con Ramon), Antonito decide di provare la strada… del digiuno!

Felipe rivela a Liberto di avere dei sospetti su Genoveva e di temere che possano essere tutti in pericolo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

José riceve un telegramma di Osvaldo da Buenos Aires che lo informa che i problemi economici sono tutt’altro che risolti. Emilio organizza dei pomeriggi danzanti al Nuovo Secolo.

Le vicine di Acacias chiedono perdono a Genoveva per il loro comportamento il giorno della morte di Samuel. Alfredo intima a Genoveva di rispettare la sua parte del patto.

Carmen scopre casualmente che l’ispettore dell’esercito vuol far arrestare Antonito e si precipita alla bottega per tentare di sventare la trappola.

Cinta convince i genitori a lasciarla partecipare al pomeriggio danzante organizzato da Emilio. Quando lui la riporta a casa, rimasti soli, i due si baciano.

Antoñito riesce a evitare il servizio militare grazie alla messinscena di Carmen e Ramon. Quest’ultimo si trasferisce a casa di Antoñito e Lolita e decide di rendere pubblica la relazione con Carmen. Marcelina riesce a riprendersi dopo la botta in testa ricevuta da Servante, ma ora il problema è un altro: è diventata allergica ai fiori. Arantxa capisce che tra Cinta ed Emilio c’è qualcosa.

José propone a Bellita di fare una tournée in Argentina, dove la gente desidera rivederla sul palco. Davanti al comportamento strano di Genoveva, Alfredo sospetta che la donna abbia ricevuto una visita da Marlene.

Bellita e José dovranno anticipare la partenza per l’Argentina, ma Cinta resterà ad Acacias. Cinta propone a Emilio di rendere pubblico il loro amore.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI