UNA VITA sette giorni su sette. Trama serale 4 luglio, la morte di LUCIA

Morte di Lucia (Una vita)
Morte di Lucia (Una vita) / Foto Boomerang tv

Novità importanti nel soap-weekend, con Mediaset che quest’anno sembra voler puntare su questo tipo di prodotti anche nei fine settimana estivi.

A voler essere più precisi, la produzione spagnola che ci sta accompagnando maggiormente in quest’estate così particolare è Una vita. Le vicende ambientate ad Acacias, infatti, vengono proposte già da qualche settimana nel sabato sera di Rete 4. Ma da oggi si aggiungono anche altri appuntamenti…

Sì: occhio al pomeriggio del sabato e della domenica, perché almeno per il momento Una vita sarà presente sette giorni su sette. Il sabato potremo assistere alle vicende di Ursula & C. alle 13,40, mentre la domenica una puntata piuttosto lunga ci terrà compagnia a partire dalle 14,05, ma si tratta di una replica del sabato sera precedente.

Destino differente, invece, per Beautiful: per ora la soap dei Forrester sarà trasmessa “solo” dal lunedì al venerdì e quindi durante l’estate non dovremmo più vederla al sabato (come era stato durante le ultime settimane).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Vediamo ora le anticipazioni di Una vita riguardanti la maxipuntata in onda su Rete 4 stasera, sabato 4 luglio:

La gravità della malattia di Lucía sconvolge gli abitanti del quartiere. Genoveva si chiude in casa con la salma di Samuel, vietando a tutti di partecipare alla veglia funebre. Ramon decide di non annullare la messa per Celia e Trini, ma resta deluso per il rifiuto di Felipe.

Cinta rinuncia a esibirsi insieme alla madre Bellita, ma Hipolito promette di rovinarle la carriera; intanto José si tira indietro e lascia che ad accompagnare la moglie sia il chitarrista del locale. Lo spettacolo va bene ma qualcuno tra il pubblico chiede a gran voce la Dama del mistero. Lucia spiega a Mateo che presto morirà e che il suo vero padre è Telmo.

Di ritorno dal cimitero, Genoveva giura sulla foto di Samuel che si vendicherà di tutta Acacias. Bellita sembra disperata per l’esito dell’esibizione al Caffè del Duende, ma poi si fa forza e decide di esibirsi da adesso in poi solo in teatri di prima categoria; Cinta si spaventa quando la madre annuncia di voler comunque conoscere di persona la Dama del mistero.

Felipe scagiona davanti a tutti Ramon dall’accusa di aver ucciso Celia; i due si abbracciano e tra loro torna l’armonia. In ospedale, dopo uno straziante addio, Lucia muore tra le braccia di Telmo.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI