Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS vorrà ancora HOPE?

Thomas Forrester / Matthew Atkinson
Thomas Forrester / Matthew Atkinson

Il 2020 era stato presentato come l’anno di redenzione di Thomas Forrester, dopo le derive ossessive che il ragazzo ha manifestato nella precedente fase di Beautiful, durante la trama dello scambio di culle.

Le nozze-farsa con Zoe, nelle puntate americane che hanno preceduto l’interruzione dovuta all’emergenza Covid-19, hanno rappresentato il momento della rovina di Thomas: l’essere stato scoperto intento ancora a manipolare per avere Hope Logan Spencer gli è costato il figlio Douglas, (che ora vive con Liam e Hope) e la fiducia della sua famiglia, che il giovane dovrà riconquistarsi.

Con il ritorno degli episodi americani inediti, lo stilista è ricomparso sulla porta di sua sorella Steffy, convalescente dopo l’incidente stradale subìto.

Abbiamo così scoperto che Thomas ha trascorso un periodo di di riflessione girando per la California, senza mai allontanarsi troppo da Los Angeles così da poter mantenere i contatti col figlio, nella speranza di dimostrarsi ancora il padre di cui il bambino ha bisogno.

Per il momento Thomas è coinvolto come confidente della sorella nella sua attuale trama, ma le cose potrebbero presto cambiare. Cambiare… per tornare quelle di prima?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Gli autori, in effetti, sembrano decisi a non discostare troppo il figlio di Ridge e Taylor dalle interazioni che hanno caratterizzato fino ad ora questa versione interpretata da Matthew Atkinson.

E sebbene proprio l’attore si era espresso speranzoso nel vedere il proprio alter ego superare la fissa per Hope, questo potrebbe non accadere.

Le anticipazioni americane per il prossimo periodo, infatti, riportano che Thomas sarà sì deciso ad essere il genere di persona in grado di vivere anche senza la sorellastra, ma al tempo stesso lui e Hope lavoreranno di nuovo insieme e questo potrebbe riaccendere il trasporto del ragazzo nei confronti della Logan.

Stando a Soap Opera Digest:

Questa sarà una nuova scintilla per Thomas e per il suo desiderio per Hope. Ci ritroveremo a domandarci se sarà un interesse sano o se la cosa condurrà a nuovi problemi.

Insomma, è possibile che stavolta il sentimento sia frutto di un trasporto equilibrato e non malevolo, ma solo il tempo ci permetterà di capire se Thomas abbia davvero ritrovato la lucidità…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.